sabato 15 gennaio 2011

Benvenuti a McDonalds!


Фермер утром выходит во двор, сосредоточенно смотрит вдаль
и думает: "Так, коров я подоил, коням корм задал, что еще...
Черт, у меня ж баба не@бана!"

Una mattinata, un farmer esce nel cortile della sua fattoria e si pensa:

"Dunque, ho munto le vasche, ho dato il mangime ai cavalli, cosa altro mi è rimasto a fare? Caspita! Mia moglie non è ancora scopata!"

- Ты чего не бреешься?
- Нету у меня девушки, для которой хотелось бы побриться...
- А для себя?
- А для себя я пиво покупаю.

- Perché vai non rasato?

- Non ho nessuna ragazza per la quale dovrei rasarmi...

- Lo potresti fare anche per te stesso.

- Per me stesso son solito di comprarmi la birra.




Benvenuti a McDonalds!

Nel zoo due ubriaconi stanno dinanzi alla gabbia delle scimmie. Il maschio scimmia:
- Ragazzi, è inutile di aspettare qui, le gabbie libere ci mancano comunque!

In una famiglia dove babbo e mamma sono matematici, il figlio fa:
- Babbo, babbo voglio 3.1415926535897932384626433832795 - 3.1415926535897932384626433832795... Oh, ormai è tardi, non lo voglio più...

Dopo l'apparizione dei forum nell'internet con la possibilità di lasciarci i comments, le pareti dei cessi pubblici diventarono più puliti.

Il figlio di un matematico chiede il babbo a raccontargli una favola.
- Una volta, molto tempo fa, in un sistema di coordinate...

I conflitti sono il patrimonio dei poveri. I ricchi si divertono con le guerre.

olya.lion: e quali sono i pregi dei softwaristi?
Ping.Win: ma sono noti a tutti i pregi dei softwaristi: sono la pigrizia, l'impazienza e l'orgoglio! (C) Larry Wall
olya.lion: e quali sono i loro difetti?
Ping.Win: I softwaristi sono la gente ideale, non hanno difetti affatto!

hett: voi, le ragazze, siete felici! Hai fame - ti sei cucinato il cibo a te stessa....

La discussione del gioco TES V:
Sot: sono curioso se ci saranno vampiri o meno
Sot: e se ci saranno, quali?
ganondorf: E se ti morderà un drago, potrai giocare per draghi!
Sot: se ti morderà un drago, giocherai per un torsolo.

- Elena, sposami!
- Cosa ti è saltato in testa?
- Ho deciso che devo sposarti.
- Strano, mi sembravi una persona simpatica, perché vuoi punirti così a te stesso?

xxx: Sai perché il nostro bagno è così sporco? Ci ho inserito una lampadina più potente.

Sono una persona molto buona, ma per commettere le azioni buone mi mancano soldi.

- La Russia sta acquistando il primato mondiale nelle tecnologie 3.5D.
- Cosa sono le tecnologie 3.5D?
- E' quando vai a guardare un film 3D dopo aver bevuto una bottiglia di vodka 0.5 litri.

Un bimbo si loda dinanzi alla sua sorella minore:
- Guarda, o trovato un ferro di cavallo! Sai cosa significa trovare un ferro di cavallo?
Essa, tristemente:
- Sì, significa che un cavallo ora sta correndo scalzo!


Le foto sono dal portale AddFun.ru

Nessun commento: