mercoledì 26 gennaio 2011

Il teorema di Fermat


xxx: La notizia sul Yandex: il partito "Russia unita" una volta di fila ha proposto di portare via la salma di Lenin dal Mausoleo.
xxx: Caspita! Potrebbero subito proporre di metterci Putin.
xxx: Che si abitui pian piano...

Lenin propone seppellire il partito "Russia unita".

L'anno 2024, il 21 gennaio. L'annunciatore del canale 1. TV:
- Cari telespettatori, è da ridere, ma una volta di fila vogliamo seppellire la salma di Lenin.

Le bizzarie di modernizzazione nell'agricoltura: il pastore contadino sale a cavallo per stare più alto, così il suo cellulare prende meglio.

- Pronto, buon giorno. Vorrei parlare con Vassilij.
- Al momento lui è assente.
- Ostrega, ho salutato invano.

La canaglia di Chodorkovskij continua a commettere nel PASSATO sempre nuovi reati temerari!

Il teorema di Fermat sarebbe provato da tempo ormai, se fosse incluso come una questione in un biglietto d'esame.

xxx: Sono curioso, se nei conservatori già esistono le facoltà di finanze e management?

SerW: Consigliatemi, per favore, un antivirus per Win 98 SE, il mio computer ha il Pentium-2, 64 chilobyte di memoria operativa.
qwe123: Non ti preoccupare, i virus moderni hanno requisiti di sistema maggiori.

xxx: Il sesso in gruppo è apparso quando Cupido cominciò ad usare nel combattimento le bombe a mano a frammenti.

Ore tre di notte. Suona il citofono.
- Ludmila, sono io. Tuo marito è a casa?
- Non lo so, ora vado a guardare. Sei tu, Nicolai?
- Non hai indovinato. Non sono Nicolai.
- Allora nemmeno io sono Ludmila!

Sono curioso, la Federazione Russa è il business di chi?

Come fare il nodo da marinaio?
1. Piegare con riguardo la cuffia.
2. La mettere in tasca tua.
3. Tirarla fuori: il nodo da marinaio è pronto!

Molte cose si perdono a casa perché tua moglie le nasconde per non perderle.

Gli scienziati russi tentarono d'incrociare Nicolaj Valujev con una scimmia, ma non lo riuscirono: la scimmia rifiutò netto.

Nicolaj Valujev

- Che differenza c'è fra una persona tatuata e una senza tatuaggio?
- Al tatuato non importa un cazzo se l'altro ha un tatuaggio o meno.

Il 7 gennaio. In un negozio di alimentari, il guardiano, accompagnato con sguardo un cliente di fila, ha detto a mezza voce alla cassiera:
- Oggi è il primo giorno quando cominciarono a comprare gli alimentari. Prima tutti compravano solo gli alcolici.


Alcuni lezioni di civiltà russa:

danny_bo: In realtà lei è una ragazza molto intellettuale. Nel bagno a casa sua ho visto un libro di Dostojevskij. Con le pagine intere.
[Nota mia: non tutti i russi usano carta igienica. Alcuni lo fanno con quella di un giornale o un libro].

lei: Dikunòv!
lui: Cara, mapperché sempre mi chiami di cognome?!
lei: Mi piace il tuo cognome, mi voglio uguale identico.
[Nota mia: E' scortese rivolgersi ad una persona di cognome]

xxx: Статус: "Ни кому, Ни когда нельзя верить...."
xxx: девушка!
xxx: ну уж Розенталю-то можно!

xxx: Status: "non credere mai a nessuno"

xxx: Signorina!

xxx: Almeno Rozentàl va creduto!


[Nota: "никому" е "никогда" si scrivono attaccati. Rozentàl' è l'autore di numerosissimi prontuari di lingua russa, su come dire, scrivere, declinare, coniugare correttamente].


Le foto sono dal sito AddFun.ru

Nessun commento: