mercoledì 5 gennaio 2011

La consulenza economica


Nessun mattino mai è buono

La domanda: Perché le galline attraversarono la strada?
Le risposte:
La maestra del giardino d'infanzia: Per capitare sull'altro lato.
Platone: Cercavano le condizioni migliori.
Aristotele: L'attraversare la strada sta nella natura delle galline.
Karl Marx: Era storicamente inevitabile.
Saddam Hussein: Era un'insurrezione non provocata, e il fatto che abbiamo scaricato su di esse n. 50 tonnellate del gas nervino era assolutamente giustificato.
Jack Nicholson: Caspita, mapperché esse lo volevano! Ecco, caspita, dov'era la causa!
Ronald Reagan: Lo ho dimenticato.
Ippocrate: A causa dell'eccedenza della bile nella ghiandola panceratica.
Martin Luther King: Sogno di vivere in un mondo dove tutte le galline saranno libere ad attraversare le strade e dove nessuno le domanderà perché lo avranno fatto.
Mosè: l'Iddio era sceso dal cielo e disse alle galline: "Dovete attraversare la strada". E le galline la attraversarono e festeggiarono allegramente l'evento dell'attraversare.
Fox Mulder: Le avete visto attraversare la strada con i vostri propri occhi! Quante altre galline devono ancora attraversare la strada perché voi crediate il fatto?
Richard Nixon: Le galline non attraversavano la strada. Ripeto, le galline NON attraversarono la strada!
Niccolò Machiavelli: il fatto è che le galline attraversarono la strada! Il perché di questa loro azione non importa a nessuno. La fine dell'attraversamento giustifica qualsiasi motivo che esse potevano avere per farlo.
Sigmund Freud: Il fatto che tutti voi siete preoccupati al vedere le galline attraversare la strada, rivela i vostri complessi sessuali nascosti.
Bill Gates: Ho appena fatto il release dell'Ufficio Gallinesco 2000, il quale programma non solo attraversa la strada, ma anche depone le uova, ordina i Vostri file e paga i preventivi a voi emessi.
Oliver Stone: La questione non sta nel perché le galline attraversarono la strada, ma nel chi la attraversò mentre noi osservavamo le galline ad attraversarla.
Darwin: Durante il lungo periodo di tempo le galline erano soggette alla selezione naturale, in risultato della quale selezione adesso esse sono geneticamente incline ad attraversare le strade.
Einstein: Le galline attraversavano la strada o la strada si muoveva sotto le galline? Esso dipende dal vostro punto d'osservazione.
Buddha: Immaginatevi che siate le galline e fattevi questa domanda a voi stessi.
Ernest Hemingway: Per crepare. Bagnarsi sotto la pioggia e crepare.

L'analista economico dello Studio 566: Il mancato regolamento sulla parte gallina della strada minacciò la posizione corrente del mercato. Le galline riscontrarono la necessità di cambiamenti e trasformazioni per creare e sviluppare le condizioni necessarie nella situazione odierna. La compagnia di consulenza economica Anderson Consulting, collaborando in partnership con il cliente aiutò alle galline di effettuare una revisione della loro strategia del posizionamento fisico e l'effettuazione dei processi correnti. Utilizzando il Modello Integrato d'Avicoltura (UMA), la Anderson aiutò alle galline ad utilizzare le loro abilità, metodologie, cognizioni, risorse pecuniari ed esperienze per equilibrare i processi e le tecnologie gallinesche in sostegno della loro strategia universale nell'ambito della Struttura del Management Programmato. La Anderson Consulting riunì varie metodologie dell'analisi dell'attraversamento delle strade e le migliori rappresentanti delle galline insieme con i consulenti della Anderson esperti nell'industria di trasporto hanno definito il tragitto dei movimenti per i prossimi 2 giorni allo scopo dell'aumento del capitale delle cognizioni gallinesche, sia quelle esplicite, sia quelle implicite, ed offrire loro la possibilità d'interazione per costruire ed implementare con buon esito un'ampia struttura imprenditoriale tramite il continuum dei processi strado-gallino-attraversali.
La rotta del movimento aveva le fondamenta strategiche, il foco industriale, ed era creato come un messaggio mercantile consequenziale, chiaro ed integrato in armonia completa con la missione delle galline e della loro visione della situazione, il ciò contribuì al movimento verso la creazione di una soluzione valida integrata nel business. La Anderson Consulting aiutò alle galline a modificarsi per diventare più efficienti.

(c) Ju. Moroz

Le illustrazioni sono dal portale AddFun.ru

Nessun commento: