domenica 9 gennaio 2011

il Brodo Maggi


xxx: ieri ho lasciato cadere il mio mela-phone nella vasca
yyy: e cosa gli è succeso?
xxx: funziona come un orologio!
xxx: in senso letterale dell'espressione, l'unica funzione che gli funziona è quella di mostrare il tempo.

La discussione fra una banana e una sigaretta, sul tema "cui morte è più orribile". La banana dice:
- la mia morte è davvero orribile: prima mi tolgono la pelle e poi mi mangiano!
- cazzata! A me m'incendiano la testa e poi mi succhiano tramite il mio culo, perché mia testa non si spegni!

Una bimba domanda il suo piccolo fratello:
- Massai, come si fa a fare un bimbo?
- Certo, che lo so! Prima il mio babbo mette il suo seme nell'alvo della mia mamma.
- Eppoi?
- Poi, usandosi del suo cazzo come di un pistone, lo spinge più in profondità.

La pubblicità: La zuppa Maggi di piselli con pane abbrustolito significa il scoreggiare croccante!

Una nave va a picco, un passeggero si fa largo con gomiti per entrare in una scialuppa, un altro lo rimprovera:
- Aspetta signore, ma Lei non sa che nella nave ci sono ancora rimaste delle donne?!
Quello, stupito, lo respinge:
- Mallascimi in pace! Proprio ora non ho nessuna voglia di scoppare!

Fra poco in vendita appariranno n. 2 libri nuovi, cui autore è Vladimir Putin:
"Di chi è colpa?" - una raccolta dei suoi pronunciamenti relativi alla gente varia, e "Cosa fare?" - la raccolta dei suoi ordini ai ministri ed altri funzionari dello stato.
[Allude a un'espressione famosa (di Alexandr Gerzen, se non sbaglio): "Le due questioni maggiori di Russia: "Di chi è la colpa?" e "Cosa bisogna fare?"]

- Ciao, vado da una spiaggia nudista.
- E perché Lei è in mutande?
- Oggi festeggiamo il ballo in maschera all'occasione del Capodanno.


Le foto sono dal sito AddFun.ru

Nessun commento: