domenica 16 gennaio 2011

il Degradato di Nazione


lei: credo che ciascuno ha dietro le spalle un angelo - protettore.
lui gira per guardare dietro:
lui: dietro le mie spalle c'è solo lo spallino della sedia... Avrò schiacciato il mio angelo?

kudjomd: non ho bevuto vodka da tanto tempo, che ho dimenticato il gusto del succo arancia.

un'auto qualsiasi ti basterà sino alla fine della tua vita. Basti ci andare assai veloce.

In Russia non esiste "vietato", esiste "costa cara".



Nostradamus certo, che ha preveduto che sarà famoso in una delle sue vite successive, ma non ce la faceva a capire, che vivrà sott'acqua, sarà tifoso di calcio, avrà n.8 piedi e un semplice nome tedesco: Paul.

Annuncio classificato: Una ditta assumerà i fannulloni esperti al lavoro in una ditta di concorrenza.

Lei aveva le gambe così lunghe, che nessun maschio era così paziente a far scendere le sue mutandine sino al basso fondo.

Fumiamo al balcone del palazzo del mio amico. Una vecchietta del piano più alto ci domanda:
- ragazzi, per caso, una gatta volando giù non vi c'è fermata?

Mangiavo con una donna cinese
Fra l'altro la signora ha detto: "Ho sentito che i russi bevono tanti alcolici".
Le rispondo:
- Ma se la vita è tanto affaticante, se sei triste..."
Lei, stupefatta:
- Maccome! Bevete così tanto non dall'allegria?!

Nella mensa del nostro ufficio i colleghi chiacchierano:
- Sono stanca. Voglio andare alla riva del mare...
- Aspetta un attimo, ho sentito che presto il mare arriverà sino a noi!

Ho sentito, che gli extraterrestri hanno spolverato sopra il territorio della Russia la sostanza del "Degradato di Nazione".


Le foto sono dal sito AddFun.ru

Nessun commento: