martedì 18 gennaio 2011

La fatica di Sisifo



Il corrispondente domanda il turista russo, che ha rifiutato tornare anticipatamente da Tunisia:
- Perché Lei non vuole tornare? E' pericoloso qui!
- Qui il colpo di stato sta per finire, qui è caldo, relax, ci sono le spiagge. Mentre a casa è l'inverno, lavoro e il colpo di stato non è nemmeno cominciato ancora!

Soffro dell'allergia al pelame di cani e alla vita da cani.

Una bionda:
- Volevo accasarmi nel 2010 per semplificarmi il conteggio degli anni del matrimonio.

"L'abbonato da Lei chiamato non risponde per le proprie azioni. Si prega richiamare, quando lui rinsavisca".


Parcheggio sempre come un cretino

E' scomodo aver sesso con il Principe: sempre ti da fastidio il cavallo.

Dal sito di ricerca partner:
Massimo: Come mai una ragazza così bella e non sei ancora sposata?
Insolita: Sono stata creata x felicità, e non x matrimonio!

Il nuovo Boeing è molto capiente: c'entrano n. 400 passeggeri o n. 200 Americani.


Una soluzione c'è sempre

xxx: Cara, prendi i soldi che sono nel comodino. Vai a pagare la rata del credito e per il resto (ci rimarranno 5 mila rubli), comprati le scarpe, le volevi comprare!
yyy: E come lo sai, quanto costano le mie scarpe?
xxx: Ora lo sai TU, quanto costano le tue scarpe.

xxx: quando entro nella ragioneria, loro tutte smettono di lavorare
yyy: cosa è che loro fai?
xxx: loro lo chiamano "pausa per il maschio", mentre io lo chiamo "aggiornamento del programma base di contabilità".


Una donna buona ce la fa a bilanciare la tua vita

xxx: lui mi ha telefonato all'una di notte, quando dormivo, lo avevo sgridato... ma poi lo ho richiamato alle 6 di mattina e ho chiesto scusa.

xxx: la mia ragazza ha solo un difetto
xxx: sta nel fatto che essa non esiste


La fatica di Sisifo

Elka799: Farò pulizia nel Suo appartamento, starò con il Suo bambino. Sono simpatica, ho n. 2 lauree universitarie. Faccio tutto presto e bene. Preferibilmente la parte alta della città.
Nonemale: L'età del bambino è 42 anni, maschio. Bisogna stare con lui un paio di ore in una delle caffetterie accoglienti, distretto Nizhegorodskij o Sovietskij, quanto costerà il servizio?


- Che cosa senti sparando alla gente viva?
- Sento una rinculata



"I doveri coniugali", volume 1 (quello grosso). Doveri della moglie.
"I doveri coniugali", volume 2 (fascicolo). Doveri del marito.
E lo devi imparare a memoria!



Il linguaggio del corpo femminile:

mi piaci ------ non mi piaci
rimaniamo amici, va bene? ----- smetti stralunare gli occhi alle mie tette!



Le illustrazioni sono dal sito AddFun.ru

Nessun commento: