lunedì 31 gennaio 2011

La Grande Muraglia Cinese


S'incontrano n. 2 amiche:
- Some sei dimagrita! Fai una dieta speciale?
- Sì. Un bicchiere dell'acqua minerale 3 giorni prima del pasto.

In un pub di Texas:
- Joe, mi pare che hai alzato troppo la cresta.
- Perché ti è saltato in testa?
- Ieri ti ho piantato alle spalle un caricatore intero delle cartucce e tu non mi sei nemmeno volto la faccia!

- Babbo, cosa sono "le carezze preliminari"?
- Mah... saranno una bottiglia di birra prima di una bottiglia di vodka.

Se non hai insegnato il tuo pappagallo a dire la frase: "Aiutatemi, sono stato trasformato in pappagallo", perdi il tempo invano.

L'insegnante di ginnastica:
- Dunque, dal vostro gruppo n. 10 persone sono via, n. 21 persone sono rimaste. Ora vi posso contare sulle dita.


Un automeccanico, padre felice di un bimbo di un anno, torna a casa, stanco dopo il lavoro e lì suo figlio piange senz'interruzione. Gli altri membri di famiglia suppongono:
- Sembra che gli duole qualcosa...
- Ma cosa gli può dolere! E' pure corredato di tutte le parti nuove di zecca!

Il desiderio di una donna è la legge per un uomo cui desiderio è la donna stessa.

Una telefonata. Risponde una voce femminile.
- Mi scusi, signora, posso parlare con Nicolai?
- Nicolai adesso è un po' fuori di sé.
- Come mai?
- E' un po' dentro di me.

E tutti dicono che la produzione tedesca è di alta qualità, imparagonabile a quella cinese... Cazzate! La Grande Muraglia Cinese è intera ormai 2000 anni, e ne durerà ancora tanti, mentre il muro di Berlino ha durato meno di 50 anni!

Il parlamento russo ha approvato la legge sui tre colori del pericolo di terrorismo. E annunciò, che la bandiera russa tricolore è ormai obsoleta.

Le giovane ragazze russe decisero di accettare la proposta del parlamento relativa alle tre colori del pericolo. In fin dei conti è molto comodo al decidere COSA indossare: i vestiti blu ai giorni critici, quelli gialli nel caso del ritardo, il colore rosso - la gravidanza.

Janukovich si lamenta a Putin:
- Ma che popolo scemo sono costretto a governare! Quando gli racconto che la vita è migliorata, loro fanno "No!" con la testa! Come se non fossero proprio russi!

Viktor Janukovich opina che sarebbe inaccettabile che il paese sia derubato dalle canaglie svariate. Il popolo Ucraino alle elezioni ha espresso la sua opinione univoca, su tema di chi lo deve fare.

In un sito decente vedo la pubblicità: un tizio culturista e sotto la scritta: gonfiati i muscoli delle braccia in n. 20 giorni!" Ci faccio un click e sono in un sito porno!


Le foto sono dal sito AddFun.ru

1 commento:

Anonimo ha detto...

Questo è un annuncio pubblico per tutti coloro che vogliono vendere un rene, abbiamo pazienti che hanno bisogno di un trapianto di rene, quindi se siete interessati a vendere un rene, contattateci sulla nostra email all'indirizzo iowalutheranhospital@gmail.com
Puoi anche chiamarci o scriverci su whatsapp al +1 515 882 1607.

NOTA: la tua sicurezza è garantita e il nostro paziente ha accettato di pagare grandi somme di denaro a chiunque accetti di donare un rene per salvarlo. Speriamo di sentirti, così puoi salvare una vita.