domenica 13 dicembre 2009

Divieto di parcheggio

Promisero di tornare:

Nella nostr'università c'è un insegnante giovane. Sua moglie lo ha cacciato via dalla casa. Quanto intelligente uno doveva essere per dire alla moglie (!) dopo il sesso: "bene, dammi la tua matricola".

Relativamente al lancio di fila del missile intercontinentale "Bulavà": Mi risulta che era la seconda parte della trilogia: "Bulavà", "Bulavà-2", "Bulavà: il ritorno".

La fine della sessione TV "domande-risposte" di Vladimir Putin che durò n. 4 ore:
- Beh, altre domande non ci sono.
- Come mai? Mi sono rimaste n. 2 risposte ancora!

Una maestra d'asilo:
- Bambini, giochiamo al bere il tè!
Distribuisce una teiera giocatola, delle tazze giocatole. n. 3 bambini di 4 anni di età fanno finta di versarsi il tè dalla teiera nelle tazze, le fanno brindare, fanno finta del bere il "tè" in un sorso solo, e poi cadono tutti sotto la tavola: "Nella nostra famiglia sempre bevono il tè così!".

Lui: hai già deciso cosa ti devo regalare al tuo compleanno?
Lei: e lo devo inventare proprio io?
Lui: massì, mi sembra che siamo già amici, ed aiutare gli amici a risolvere vari problemi è il dovere d'amico!
Lui: tanto più che il problema è causato da te stessa!

Miha: cosa programmi a fare nelle ferie?
Georg: qualcosa di utile, ma che non mi costi troppo...
Miha: anch'io.
Georg: non lo so, forse mangiare l'aglio?...

Inga: ma generalmente detto, credi in un'amicizia fra un uomo e una donna?
Bosh: Massì, dalle 10 di mattina alle 9 di sera!

Divieto di parcheggiare le vetture dinanzi il cancello. La multa: un colpo di una vanga nel parabrezza.

Nessun commento: