lunedì 28 dicembre 2009


Nell'ambito del programma del risparmio d'elettricità il presidente Medvedev ha disposto di spegnere la luce alla fine del tunnel.

Da un albero natale in plastico c'è un passo solo allo spumante senz'alcool.

Lo studente universitario ha n. 2 feste solo: Capodanno e Ognigiorno.

Un brindisi dello studente ai genitori: "Brindiamo per quelli che pensano che noi studiamo qui!".

Il hit-parade delle frasi le più bugiarde:

1. Lieto di vederti.
2. No, il tuo culo non sembra grosso in quest'abito.
3. Ti telefonerò.
4. Non ho soldi presso di me.
5. Quale messaggio?
6. Non è successo niente, sono apposto.
7. Scusa, non ho sentito la tua chiamata.
8. Dormivo, quando mi chiamavi.
9. Sto fermo nell'ingorgo di traffico.
10. Tanti affari daffare si son accumulati!
11. La batteria del mio telefonino è scarica.
12. Ti richiamerò io.
13. Con lei siamo solo amici, nient'altro.
14. Il pesce era gro-o-o-sso così!
15. Ho comprato l'ultimo pezzo che era rimasto nel negozio.
16. Nel negozio non c'era.
17. Certo, che ti amo.
18. Non ti avevo mai mentito!

Dal sito http://likeness.ru/







Nessun commento: