mercoledì 2 dicembre 2009

Pappagallo parlante

- Babbo, e gli idioti sono una specie di animali?
- No, mio figlio, sono la gente come io e tu.

Lei: Se la tua ragazza ha dormito con un'altra ragazza, lo riterresti come un tradimento o meno?
Lui: Se lo ha fatto senza di me, allora - sì!

Di solito il mio gatto non obietta che io dorma nel mio letto, ma sul bordo-bordino.

Il giovedì l'organismo dell'uomo ha bisogno di venerdì, il venerdì - di vodka.

L'agenzia internazionale Fitch ha ridotto il rating di Gran Bretagna a Media Bretagna.

- C'è qui qualcuno da Nìžni Nòvgorod?
- Io sono da lì. E cosa vuoi? Farti vedere le curiosità, bere la birra insieme, raccontarti la storia della città, consigliare un albergo?
- No. Come meglio aggirare la vostra città?

Vorrei che nella mia borsetta, all'aprirla, si accenda la luce, come nel frigorifero.

Per non perdere la strada nella "giungla di città": Le antenne paraboliche vegetano nei pareti esterni dei palazzi, che guardano il sud.

La nuova autovettura Lada Kalina ce la fa ad accelerarsi a 100 km/h in 3 secondi, se darle una spinta da un dirupo alto più di 40 metri.

Il vino Beaujolais dell'annata 1957 costa 800 sterline? Ma siete pazzi! Ieri ho pagato una donna della stess'annata solamente 2 lattine di birra!

Amenofus: Non abbiamo vinto? Non importa! In cambio, superiamo tutte le altre nazioni del mondo nell'imprecare.
Amenofus: Specialmente dopo tali partite di calcio.

Il medico al paziente:
- Se Lei non smette bere alcolici, può dire addio al suo fegato!
- Ma voi, medici sempre dite le bugie! L'altra volta uno psicologo mi aveva detto, che se non avrei smesso di bere alcolici, potevo dire addio alla mia moglie. E mica se avverrò!

La maestra della lingua russa si comprò un pappagallo parlante. Il giorno successivo tornò al negozio per fare il reclamo:
- Il vostro pappagallo sta dicendo delle cose orribili!
- Ma signora, mai lo abbiamo sentito imprecare!
- Questo no, ma coniuga alcuni verbi in maniera completamente errata!

xxx: Ho un amico chi ha 4 figli. Ogni suo figlio seguente è più biondo del precendente.
yyy: bisogna che controlli il suo cartridge.

Nessun commento: