giovedì 31 dicembre 2009

Un altro miracolo di Gesù


L'uomo fa il sesso per prendere piacere, la donna fa il sesso per prendere l'uomo.

Nell'anno della Tigre ti auguro che le strisce ti succedano solo una alla volta!

Una donna in età nell'aereo chiama la hostess e la domanda:
- Signorina, mi dica per favore, perché io ho preso il posto accanto all'oblò?
La hostess non capisce cosa lei vuole e aspetta le spiegazioni. Allora quella continua:
- Lo ho preso all'oblò per osservare il paesaggio, mentre voi avete solo nuvole lì!

- ed ora un minuto di raccoglimento. Lo sponsorizzatore del minuto - il movimento Taliban.

Da una lettera di lui a lei:
"In una mano ora tengo la Sua foto, e dall'altra mano la sto ricordando..."

Un matematico davvero buono ogni mattina estrae la sua radice da un'incognita.

Un newton è una forza con la quale una mela cade su una testa dall'altezza di 1 metro.

La polizia cinese ha rinvenuto altre 150 imprese familiari illegali occupate della produzione di bambini senza licenza. Loro produzione contraffatta piangente fu adottata in favore dello stato.

Mi son comprato un letto gonfiabile. Nel manuale d'utente su una decina delle lingue è scritto: "Non usare per nuotare nel mare". E solo in russo: "Nuotando nel mare, siete pregati di tenervi alle cinture laterali".

Gli archeologi trovarono il manoscritto contenente una relazione di un altro miracolo fatto da Gesù Cristo:

"Un certo uomo, avendo una sete forte, gridò:
- Signore! Non ho soldi per comprarmi qualcosa da bere!
Gesù tolse dalla sua testa il colbacco e glielo porse, dicendo:
- Eccoti il tuo colbacco. Vai a venderlo.
L'uomo se n'era andato, vendette il suo colbacco e col denaro così incassato si comprò da bere e si ubriacò. Dopo di che, la persona, a chi lui aveva venduto il suo colbacco, lo vendette ad una terza persona e col denaro incassato si ubriacò.
Così Gesù Cristo riuscì usando un solo colbacco ubriacare 9 mila persone!"

Nessun commento: