mercoledì 16 dicembre 2009

la Sparta Antica

Un annuncio nella Sparta Antica:
- Ragazzi classificati dal 201 al 301 nelle elezioni di Mister Grecia sono pregati ad avvicinare al bordo del precipizio!

Una discussione su un incidente stradale dove parteciparono una Peugeot e una Lada:
- Ma è possibile che nella Lada non ci siano air-bag?
- Ci sono, ma sembra che l'autista non abbia fatto in tempo a gonfiarli.

La vita è un gioco con una bella grafica
... da tempo non ce la faccio a passare il livello dove il mio stipendio è $500.

La Svizzera, il Dio la ha creato solo ed esclusivamente come un oggetto x paragone, per sottolineare l'enormità della nostra regione di Tiumén'!

Un teatro in un paese africano:
- Mettiamo in scena "Otello" di Shakespear.
- Non ci basta il budget per comprare la vernice bianca x imbiancare le facce di tutti gli altri personaggi.

Una volta mi capitò di fare il lavoro di fare in routing di una rete locale ed attribuire i codici di rete alle stampanti, a seconda i numeri degli uffici. Un lavoro di "ragazzo-squillo" - gli utenti hanno problemi, mi chiamano, devo andare nei loro uffici rispettivi per risolverli. In tutto erano 150 PC e 370 Mack! disposti in un palazzo di n. 3 piani. Ero pigro di correre dal mio ufficio agli altri ed ho trovato una soluzione:
Mandavo a una stampante il commando di stampare n. 500 pagine bianche ed aspettavo la telefonata:
"La nostra stampante è guasta!!! Fa passare i fogli bianchi senz'interruzione!!!"
Allora domandavo il numero dell'ufficio e lo attribuivo alla stampante rispettiva...

- mio caro, oggi ho visto una bellissima boa di visone del prezzo proprio esiguo!
- Cara, le nostre tarme ieri mi hanno detto, che sono ben approvvigionati del cibo per i prossimi 60 anni.

Quando il maresciallo Kutuzov nel 1812 ha fatto bruciare Mosca, diventò eroe! Mentre quando io ho bruciato solo alcune polpette, mi dai subito "Cretina" e "Maldestra"!

Una vita famigliare è quando ti sforzi a far ubriacare una ragazza non per portarla nel letto, ma per poter giocare il computer tranquillamente...

Come verificare tua moglie? Lasci in una delle tue tasche un pacco di condom. Se il giorno successivo ricevi uno scandalo: tua moglie è sciocca e controlla le tue tasche. Se non dimostra nessuna reazione, la settimana prossima ne togli uno. Se la reazione si osservi, dunque è intelligente, ma le tue tasche le controlla comunque.

Nessun commento: