giovedì 30 settembre 2010

Rapporto di servizio


Nella sezione di antinfortunistica

della raffineria del petrolio di M.

dall'operatore della categoria 6

dell'impianto G-43-107

reparto n. 4

Karnaukhov Ju.A.

Rapporto di servizio

Vorrei notificargli dei fatti seguenti relativi al mio indossare dell'abito da lavoro, ossia, il gilè in cottone, foderato:

Per causa della mia nascita, ed in concomitanza con le particolarità fisiologiche individuali del mio organismo, tali come brutalità carismatica, mascolinità elevata, habitus corrispettivo (e, concomitantemente, l'apparato pilifero abbondante), mi son accorto di una particolarità strana:

In certe condizioni ambientali, giustappunto: le attività solare e magnetica elevate, oppure nel periodo pretemporalesco, essendo vestito nel gilè sopramenzionato, capito in un certo circuito energetico.

Cioè, il pelame del mio corpo si rizza, e si producono le scintille su tutta la superficie dell'epitelio (ad una sola esclusione della testa).

Il fenomeno sopradescritto mi è capitato già due volte (è una tendenza!).

Tenendo conto della specificità dell'attività produttiva dell'impresa, ossia il pericolo delle esplosioni ed incendi, sono costretto ad usare una messa a terra individuale (cioè, una catena metallica) dalla mia vite sino a terra.

Esiste una variante in alternativa al gilè - un giubbotto di panno - il campo di forze manca!!! - non produco le scintille!!!

Ciò premesso, La chiedo di permettermi ad indossare il mio giubbotto di panno.

<firmato> Karnaukhov Ju.A.

Disposizione: Per evitare l'accumulazione

dell'elettricità statica, effettuare la rasatura

quotidiana dell'apparato pilifero del corpo,

dalla testa al culo.

Capo del reparto G-43-107 Devenin S.V. <firmato>

Nessun commento: