sabato 25 settembre 2010

La festa di "Beaujolais nouveau"


yyy: cosa è la strada?
xxx: è il cammino dal tuo computer di lavoro al tuo computer di casa.

Chi potrebbe immaginare circa 30 anni fa che il cognome russo il più conosciuto nel mondo dopo Kalàshnikov e Gagarin sarà Abramovich?

I parenti è un gruppo delle persone che si radunano periodicamente per contare il loro numero e mangiar bene all'occasione del cambio del loro numero.

Per causa di ingorghi di traffico al punto medico di disintossicazione alcolizzati portarono un paziente assolutamente sobrio.

- Perché i russi prendono con se allo spazio straterrestre gli americani?
- Durante l'atterraggio ci deve essere almeno una persona sobria.

Quest'anno nella città di Uriupinsk per la prima volta fu festeggiata la festa di "Beaujolais nouveau". Durante la festa ci furono bevuti 300 decalitri di vodka, 500 decalitri di samogòn, più di 70 casse di vari tipi dell'acqua di Colonia, 1500 boccette con il liquido x pulizia. L'unica bottiglia di Beaujolais tutto quel tempo rimaneva intatta nella vetrina di boutique francese sito sulla via principale della città.


Ci svegliamo io e mia amica dopo una buona baldoria:
- Mia cara, più di tutto adesso ho voglia di tre cose: caffè, sigaro e sesso.
- Certo, mio caro, senz'indugio, mio caro. Ma solo una cosa, non tre... A mia scelta... e, forse, non dal tuo elenco...

Dopo gli americani, anche i russi cominciarono ad addestrare i "delfini combattenti". Ma i delfini russi sono molto più intelligenti dei suoi colleghi americani: oltre a trovare le mine sanno anche pelare le patate e contare i giorni rimasti sino alla dimissione dal servizio.

Glasgow. Gli scienziati scozzesi fecero una fila di sperimenti di successo sulla clonazione dei conigli. Questi sperimenti aiuteranno ad esimere i milioni dei conigli britannici dal lavoro faticoso e monotono.

Il difetto principale dei condom di produzione patria sono gli alimenti.

- Desdemona, cara, ci canti qualcosa.
- Non lo posso fare, oggi ho mal di gola.

Agli occhi del pescecane tutti i nuotatori hanno le facce uguali.


Le foto sono dal sito AddFun.ru

Nessun commento: