venerdì 3 settembre 2010

Independence Day


- Putin volava nella cabina di un elicottero, di un aereo caccia, guidava una Lada-Kalina... Quando è che volerà nello spazio cosmico?
- Quando sull'orbita per lui saranno costruite n. 2 Stazioni cosmiche internazionali di riserva.

- Che bello è fare il Primo Ministro di Russia: Lada - Kalina non si guasta mai, tutte le strade sono buone e lisce, mai succedono gli ingorghi di traffico!

- Quanto fa il consumo di Lada - Kalina?
- n. 3 vetture x km 2000.

- Le agenzie informative occidentali comunicarono, che Barack Obama intende andare a Detroit, mettersi lì al volante di un Chevrolet - Lampone - Sport, prendere un'autostrada fresca, costruita d'urgenza apposto per lui, ed accompagnato di corteo di centinaia di Mercedes di seguito, partire per New York. Le altre due vetture Chevrolet Lampone Sport faranno 'sto viaggio insieme con il suo corteo per il caso di guasto della prima.

Gli anni 70'ta. Il padre insegna lo scolaro insufficiente Vladimiro:
- Devi studiare bene, praticare lo sport... Allora da adulto anche tu avrai delle belle ginnaste come amanti, anche tu girerai il paese, guidando l'ultimo modello della Lada!

- Perché il sistema russo di navigazione Glonass è migliore di quell'americano GPS?
- La dotazione base di Glonass include un corteo delle vetture Mercedes ed un carro attrezzi.


Parlano due stradini:
- Sai, Petrovich, la nostra strada, quella che abbiamo riparato il mese scorso, loro la rovinarono di nuovo!
- Caspita! Ma è possibile che siano così scemi da usarla per andarci in macchine?

Secondo gli ultimi dati del Comitato Statale di Statistica, quest'anno in Russia darà il cattivo raccolto non solo il grano saracino, ma anche il sale, lo zucchero, i fiammiferi...


Un dialogo di due bimbi in una cassa della sabbia:
- Guarda che bei muscoli che ho! Mangio ogni giorno la carne, perciò sono così forte!
- Cazzate! Ogni giorno al pranzo mangio del pesce mintai (un pesce di poco valore, Alaska pollack, morue du Pacifique occidental), ma non so nuotare lo stesso.


n. 2 teste rasate s'addormentarono sulla spiaggia sotto il sole cocente, e quando si son svegliati, non si sono riconosciuti e fecero una rissa.

Il vostro delfino domestico si annoia senza un interlocutore? Comprate al vostro beniamino un interlocutore interessante: la lavatrice ultrasonica "Retona"!

Cosa è la desolazione? E quanto ti manca il posto x scaricare, ma non c'è niente da poter essere cancellato...

Quest'estate abbiamo fatto la vacanza con bimbi a Soci. Il tempo era buono, circa 28°C-30°C. Alla radio tutto quel periodo la notizia principale era l'afa a Mosca di 40°C ed incendi boschivi. Dopo n.3 settimane torniamo a Mosca. Il treno ci arriva alle ore 5 di mattina. A quell'ora fuori è afa lo stesso. Usciti primi dal vagone, vediamo una banchina vuota e solo un gruppo di negri accanto al nostro vagone. I bambini stupiti domandano:
- Babbo, ma è possibile che in tre settimane tutti moscoviti sono abbronzati tanto da diventare negri?

L'Italia, ti voglio bene!
Termina, la Sicilia.
Gli abitanti locali sono dotati del sentimento tremendo dell'umorismo, ma molto particolare... Si vendono i T-shirt molto belli con la scritta "Sicilia". Gli vende una vecchia baffuta grossa, vestita in nero, come tutte le Siciliane. La domando in inglese, quanto costa. - 25 euro. Buon mercato davvero! La chiedo di scegliere, per favore la taglia che vada bene per me. La vecchia mi scrutina lungo, è ovvio che ha qualche dubbio. Poi va nel fondo della bottega, torna con un metro a nastro, prende lungo tempo per misurarmi e rimisurarmi, fa schioccare la lingua, fa dei calcoli su un pezzo di carta, aiutandosi della calcolatrice elettronica, poi rimane pensierosa lungo tempo...
Sono incuriosito. La domando:
- E come? C'è alcuna speranza?
- Massì, se attaccarti il culo come il mio e le tette come le mie, allora la speranza ci sarà di sicuro! Ma d'altronde vendo i vestiti per le donne, i vestiti maschili, per gli sciocchi come te, son dirimpetto!
Dopo di che mi gira le spalle con l'aspetto di aver fatto bene il suo dovere, si mette alla tavola per continuare a bere il tè!

Nel film americano "Independence Day" il presidente degli USA in persona si mette a pilotare un caccia e va a combattere gli invasori straterrestri. Stronzate! Gli americani son sciocchi, cosa fare... Così pensavo io, sino a che ho visto come Putin estingueva l'incendio boschivo dall'aereo di vigili del fuoco...

La stazione atomica a Busher gli Iraniani prima la volevano chiamare in onore di Obama, ma poi la chiamarono in onore di Bush.

- Hai visto? Dmitri è abbronzato bene, adesso sembra un vero negro!
- Non gli dare "negro", si offende. Meglio dire "Adleroabbronzano".
(Adler è un distretto di Soci)

- Signore, non mi toccare! Possiedo la cintura nera in fedeltà!

- Perché mi sei stata infedele?
- Volevo convincermi che sei il migliore.
- Ma perché tante volte?
- Per diminuire l'inesattezza.


Le foto sono dal portale AddFun.ru

Nessun commento: