lunedì 13 settembre 2010

Autovalutazione

nudo

eros

porno



- Mi devi capire, Anna, quando guardo una partita di calcio, dimentico tutte le altre cose nel mondo.
- Mi chiamo Marina.

Un ipermercato. Su tutta la merce - adesivo: "Azione! Bontà illimitata! Comprando, aiuti bambini!" Nel centro dell'immagine - il padrone dell'iper con suoi figli.

Nel suo discorso, pronunciato nella cerimonia solenne di lapidazione delle moglie infedeli, il Presidente dell'Iran Mahmud Ahmadinejad ricordò ai presenti delle sofferenze del popolo palestinese.

Una cronaca degli accidenti nel canale TV locale, la ripresa in diretta. Un piccolo accidente: un ragazzo guidando un Ford toccò un chiosco. Il reporter con microfono tenta di convincere l'autista rispondere alcune domande. Esso non vuole, evita la camera. Ma dopo aver pensato un po', di repente acconsente. L'operatore lo prende nella camera e suona la domanda:
- Come Lei ha riuscito su una strada piana e liscia investire il chiosco? Forse era distratto, parlando al telefonino?
L'autista fa:
- Vendo una Ford Focus dell'anno 2007, la cilindrata del motore 1,6, come lo vedete anche voi, un po' graffiata davanti da destra.

Correttezza politica
Mi è stampato nella mente uno studente del sesso appena indovinabile, arrogante, sporco, pustoloso, puzzolentino. All'esame barbuglia le cose sciocche, ma non è turbato dalla propria ignoranza, all'incontrario, è sfrontatissimo. Gli pronuncio la sentenza: Lei non sa proprio niente, torna un'altra volta. Ma solo se impari bene la materia, altrimenti sarà inutile. E di botto, questo bandar-log mi dichiara in modo alquanto distinto: "Io non so niente? Mah..., eh..., non mi sminuisca il mio autoapprezzamento!"


Le illustrazioni sono dal sito AddFun.ru

Nessun commento: