domenica 12 settembre 2010

Stonehenge


xxx: Celentano è un uomo in gamba. Peccato, che è ormai invecchiato
yyy: Ma sembra che esso non dipendeva tanto da lui.

Nella Formula Uno parteciperà un pilota russo. I suoi competitori vennero presto a sapere il suo punto debole: vedendo nei cespugli lungo la strada un tizio vestito in grigio con un radar in mano, lui decelera subito.

Un tizio arruffato torna a casa sua verso la mattina. Non si regge bene in piedi, puzza della sbornia di ieri e del profumo buonmercato. La sua consorte lo sgrida indignata:
- Mapperché torni a casa alle sei di mattina, ubriaco fradicio, nelle scarpe altrui, con le traccia del rossetto sulla faccia?
- Ma è tempo di mangiare la colazione, - spiega il tizio. Adoro le tue crêpes!

Vladimir Putin confessò recentemente, che lui non ha ancora deciso, se Dmitri Medvedev si presenterà o meno come candidato presidente nelle presidenziali del 2012.

Circolano i rumori, che subito dopo il Campionato del Mondo di Ice Hockey, a Bykov, allenatore della nazionale russa, telefonò Dmitrij Medvedev e gli disse "Non ti affliggere. Io già da tre anni sono secondo nella classifica e mi sento assai all'agio".

- Chi sei?
- Sono la Bella Dormente.
- E perché così brutta?
- Mi son appena svegliata, non mi son truccata ancora.


Dalla rivista israelita russofona Beseder:

Tel-Aviv. Un compleanno sospetto ci fu rinvenuto nel centro della città. Il compleanno fu trasportato fuori città e lì festeggiato.

Washington. Il presidente Bush ha dichiarato, che la guerra contro il terrorismo durerà sino alla comprensione vittoriosa con chi stiamo lottando.

Mediterraneo. La flotta di Ucraina inaspettatamente partecipò nelle manovre navali della NATO. Secondo gli specialisti, questo fenomeno insolito fu causato dal mare forza otto.

Mosca. Ci fu deciso di sostituire sui pacchetti di sigarette russe gli avvertimenti del ministero della sanità con le minacce manifeste e ricatto.

Striscia di Gaza. L'esercito israelita per errore ci ha liquidato due volte lo stesso terrorista.

Mosca. Saputa la notizia che lo intendono portare via dal Mausoleo, V.I. Lenin ne sfuggì, truccato come l'operaio Vassiliev.

V.I. Lenin truccato, 1917

Parigi. Qui sono pubblicate le favole proarabe popolare.

Islamabad. Pakistan ha consentito d'accettare l'aiuto dell'Israele, a condizione che essa sarà fornita a contrabbando tramite la frontiera afgana in sacchetti piccoli.

Gli provider - suicidi saranno aspettati nel Paradiso da n. 72 utenti.



Le foto sono dal sito AddFun.ru

Nessun commento: