sabato 11 settembre 2010

Le frasi maschili per far conoscenza con una ragazza


xxx: nel mio passaporto è rimasto lo spazio solo per n. 3 moglie ancora.
xxx: bisogna spenderlo in modo intelligente

L'estate del 2010 era così calda, che l'erba era cresciuta subito come fieno.

Mica è così difficile amministrare un'azienda: una cosa è caduta? Sollevala! Se non è caduta, strofina pure la polvere e basta. Si muove qualcosa? Dalle del mangime...

La Bella Dormente russava così forte, che il Principe trovò subito il suo castello.

Mia moglie caricò pieno il congelatore del nostro frigorifero con la carne, pollo, polpettoni... ed e andata via per due settimane. In risultato non c'è posto per metterci i pelméni. Sto morendo di fame!

Gli esseri straterrestri crearono l'uomo dalla scimmia all'immagine e somiglianza dell'Iddio.


Così sono gli stivali in similpelle

zhulancik: La scala epica del fallimento del calcio nel nostro paese la percepii circa l'anno 2000, quando la nostra squadra di calcio locale fu stracciata dai soliti soldati di leva, calzati in stivali pesanti in similpelle, le pezze da piedi, in tute mimetiche.
zhulancik: Mentre i calciatori erano vestiti come si deve: scarpette di calcio, tenuta. Ma ciononostante persero 2:7. Tanto più che giocavano persino con un pallone, pesino quello di calcio, e persino gonfiato, e non con lenzuoli sgualciti in forma di palla, all'esempio. E giocavano nel campo di calcio, e non in una piazza d'armi.
zhulancik: E tu continui a domandare: "perché i nostri hanno perso agli slovacchi?"


Pezza da piedi

ххх: la capo del mio ufficio cambiava la SIM-carta. Le hanno detto di scrivere la causa: "3 volte ho introdotto il PIN-codice sbagliato". Lei scrisse: "Ho introdotto il PIN-codice sbagliato, ho introdotto il PIN-codice sbagliato..."

yyy: Datemi, per favore, un consiglio, come bloccare dai bimbi la porta plastica del balcone, usandosi dei mezzi di fortuna.
xxx: Ma se Lei vuole, proprio fare 'sta domanda nella sezione "musica", la può bloccare con un pianoforte.

Un cliente nel ristorante è indignato:
- Cosa è che Lei mi ha portato? Perché questi maccheroni nel borsch?
Cameriere, versando nello stesso piatto anche il caffè:
- Oh, chiedo scusa! Oggi facciamo un'azione: tre in uno!

L'uomo viene a sapere quanto è maldestro nel letto solo quando gli son finiti soldi.

Le frasi maschili per far conoscenza con una ragazza:

- Signorina, quanto intenso è il traffico in questa strada! Mi aiuti, per favore a passare sull'altro lato?

- Signorina, mi dica per favore, che anno è oggi?

- Signorina, mi permetta di proporrLe la mano e il cuore? Sono chirurgo, ne ho tanta, di tale roba.

- Signorina, ho le mani occupate. Mi aiuti per favore a chiudere la cerniera dei miei pantaloni?

- Signorina, forse ha visto per caso, cinque minuti fa non ci galoppava il mio cavallo bianco?

- Signorina, le parlerò brevemente: Lei mi ha fatto un'imprss. molt. prof. Facc. conosc. più intim.?

- Signorina, sii la Dama del mio cuore, ed io sarò il Suo cavaliere. Macchì Le ha detto che i cavalieri non ci sono più? Su, bussa la mia testa! Sente? Fa il suono come se Lei bussasse un elmo di ferro!


Le foto sono dal portale AddFun.ru

Nessun commento: