domenica 13 maggio 2012

Il Primo Impero Galattico


Mosca
Vladimir Putin:
Per assicurare la sicurezza e la stabilità, la Federazione sarà riorganizzata nel Primo Impero Galattico.

Secondo la statistica solo 5 mariti da ogni 10 sono infedeli alle loro moglie, mentre fanno un viaggio d'affari. Mentre fra le mogli lo fanno quasi la metà!

Mia moglie è un vero angelo! Quando torno dal lavoro, non devo fare proprio niente, tutto ha già fatto lei, da sola: i compiti per casa con i bambini, la cena, la spesa nei negozi, il bucato, la pulizia, le chiacchiere con la vicina, il sesso con il vicino!..

Mio figlio ha 4 anni. Durante la festa abbiamo fatto una passeggiata per la città con i parenti. Lui, di repente, dichiara:
- Ma sapete che il mio babbo è sordo, non sente proprio niente!
Sono restato a bocca aperta. I parenti:
- Come "sordo"? Ma cosa dici? Perché è sordo?
Il figlio:
- Ma è così! Guardate!
Si gira a me, e fa:
- Babbo, comprami una birra!
Io:
- Co-o-o-sa? Cosa hai detto?
Figlio:
- Ecco! Lo vedete pure voi stessi!

Mangio la colazione alla cucina. C'entra mia moglie con il figlio di 1 mese. Prende un pezzo di pane, si fa un sandwich. Non si sa perché, ma al figlio non ha piaciuta la cosa:
- A! A-A-A-A!!! A-a-a-a-a-A-A-A!!!
Mia moglie mostra il sandwich al figlio:
- Un sandwich con il formaggio lo vuoi?
Il figlio, stupito:
- A-a-a? e poi, contento: A! A!
Mia moglie, precetta, mordendo un pezzo di sandwich:
- Allora, lasciamelo mangiare prima a me!

Nell'ingresso del nostro palazzo abita un gatto. Da sera spesso è seduto sulla scala e saluta tutti gli entranti con il miagolio. Si vede, che gli piace di farlo. Forse nella vita precedente lavorava come usciere. Poco fa, tornavo dal lavoro, sono entrata all'ingresso dietro di un giovane sconosciuto, che non abita da noi, forse era venuto a visitare un conoscente... Segue il dialogo.
Il gatto:
Gnao!
Il ragazzo:
- Cosa vuoi? Non ho niente da offrirti. Eppoi, mai parlo con i gatti sconosciuti!
Poi, dopo una pausa, sospira e fa:
- Eccome, già parlo! Son privo di principi in assoluto...

Un litro di vodka ti toglie lo stress da te, e lo mette sui circostanti.

- Ieri eri ubriachissimo, perché? Cosa è che festeggiavi?
- Avevo ieri una data, che succede solo una volta nella vita.
- Che data?
- Ieri avevo compiuto 28 anni, 3 mesi e 9 giorni....

Parlano due organizzatori delle feste di nozze:
- Mai e poi mai mettere le tavole in forma della lettera "U"!
- Perché?!
- Perché dopo l'ottavo brindisi per gli invitati diventa già labirinto!

- Bisogna prendere qualcosa per la birra...
- Prendiamo pure i pannolini, per non dover correre al bagno ogni tanto!

xxx: in cambio, senza la connessione all'Internet mi sono sentito un essere umano: se voglio, posso leggere un libro, se voglio - guardare la TV, se voglio - vado a passeggiare.
yyy: Io mi sento un essere umano anche senza libri, TV, passeggi: se voglio navigo nell'Internet, se voglio navigo nell'Internet, se voglio navigo nell'Internet...

- Dottore, ho un problema: verso la sera mi viene sempre il mal di testa. Quale potrebbe esserne la causa?
- Mai ha pensato dell'intervento per cambiare il suo sesso?

In Russia la vodka cura tutte le malattie: da une la devi bere, dalle altre - non la bere, dai terzi - spalmarla sulla zona malata.

I scienziati chimici russi accertarono, che la "barriera linguistica" si diluisce bene nella vodka.

Napoleone Bonaparte era il pioniere della ricreazione sulle isole.


Le illustrazioni sono dal sito lols.ru

Nessun commento: