mercoledì 23 maggio 2012

Guerra e pace


Aksigen78: Ieri ascoltavo il cuculo. Se crederlo, vivrò sino a 53, poi un po' morirò, poi continuerò di vivere sino a 97. Mi pare, che esso confonda delle cose.

Adoro le feste di nozze! La sposa novella fa finta di essere vergine, lo sposo novello - che ha trovato quell'unica donna che sempre cercava, i genitori da ambo le parti fanno finta che piacciono uni agli altri. E solo gli ospiti sono sinceri: sono venuti per pappare e pappano!

Pensate che l'Inferno è di essere l'oligarca miliardario e dover produrre le casse in un carcere di Siberia? No, l'Inferno è d'essere il direttore di quel carcere, e non avere nessuna possibilità di prendere un paio di milioni da quell'oligarca miliardario incarcerato.

- Come è andata la tua vacanza?
- A perfezione! Sono stato sul divano, fatto il bagno nella vasca a casa mia, ho fatto delle gite sui supermercati locali.

Nel summit della G8 negli USA la Gran Bretagna fu rappresentata dal suo primo ministro, siccome la Gran Bretagna è una monarchia. Anche la Russia ci fu rappresentata dal suo primo ministro...

In assenza di un leader forte l'Orda d'Oro si trasforma nella Mongolia.


- Mamma, mi spiega, per favore una cosa. 15 anni fa, ogniqualvolta litigavate con il babbo, dopo aver passato un'ora nella camera da letto, già ne uscivate sorridendo. Mentre adesso, quando litigate col babbo, dopo un'ora nella sala da letto, vi bisticciate ancora. Perché è così?
- Figlio mio, perché quello che ci riconciliava, è morto.

Ieri era la "notte dei musei a Mosca", ho visitato gratis la galleria di Tretiakov. Quando ne ero uscito, il metro già non funzionava. Ho speso 1000 rubli per tornare al distretto che abito in un taxi.

L'amore è quando guardando come dorme tua moglie, pensi: "L'avrei ucciso, la mascalzona!", ma lo rimandi a domani ancora e ancora.

- Quale è il password x l'accesso alla rete?
- La guerra e pace.
- La guerra e pace? Non me lo accetta come il password!
- Ma devi inserire il testo completo del romanzo!


Le foto dal sito lols.ru

Nessun commento: