giovedì 10 maggio 2012

Il divieto di fumare


La madre di 11 figli ha dichiarato, che per fare una collezione completa, le manca solo l'acquario.

Più vicino abita la nonna, più obesi sono i suoi nipoti.

Gli scienziati russi accertarono, che il prodotto alimentare il più difficile da conservarlo è la vodka. E' assolutamente non conservabile nel frigorifero, spesso assai per conservarla non conviene nemmeno il congelatore!

Mancata correttezza politica

Dal manuale di storia della repubblica di Kirghizistan:
"Nell'antichità, alla frontiera fra il Grande Impero Kirghiso e la Francia abitavano le tribù nomade dei selvatici russi e kasaki. Le orde dei varvari russi irrompevano nelle città kirghise, lasciandoci dopo di se le biblioteche, i teatri, le università..."


Voglio 150, posso 90. Mi capisca e perdona!

Un tizio si è comprato un Rolls-Royce nuovo, si è messo al volante e andato 100 migli. Gli chiamano dal salone:
- Ci scusi, per favore. Nella Sua auto manca il motore. Ci aspetti, ora veniamo per installarlo.
- E come, allora, sono riuscito ad andare 100 migli?
- Sulla reputazione.

Molte ragazze dopo il sesso ti chiedono una sigaretta, ma la ragioniere Irina mi ha chiesto il "verbale dei lavori effettuati".

Mio marito ha deciso di praticare lo sport: ha preso la bici dalla garage, e la usò per andare a comprare la birra e le sigarette.


Insegnanti del sesso maschile! Non fumare al piano, dove la maggioranza fanno le studentesse, le future madri (può anche darsi, dei vostri figli)


Le regole del comportamento nella biblioteca
Da noi è vietato:
mangiare, sporcare per terra, parlare ad alta voce, contrastare il bibliotecario, esprimere forte le emozioni, guardare i film, giocare i giochi di computer, parlare al telefono.

Da noi è permesso:
studiare, studiare, studiare
[Allude al famoso discorso di Vladimir Lenin al III congresso del Komsomol, dove lui ha elencato n. 3 compiti dei giovani comunisti: studiare, studiare e studiare]


Sei qui, e sei infinitamente piccolo rispetto alle dimensioni dell'Universo.


Distinto musicomane, il raffinato intenditore delle canzoni folk carcerario dall'appartamento 175,
il suo esiguo repertorio delle canzoni lo abbiamo già imparato a memoria, ogni mattina ogni mattina queste canzoni ci esaltano in estasi frenetica, ci fanno trepidare. Ma essendo nello stato dell'esaltazione così forte, non siamo in grado di fare altre cose, oltre a stringendo l'orecchio al muro, pavimento o soffitto, ascoltare ancora e ancora la melodia, alla quale ci siamo rimasti così tanto affezionati.
Abbia pietà di noi, non accendere così forte il suo organetto a manovella, la gente dintorno di Lei è viva, e alcuni di loro vogliono in tutto solo silenzio e calma!

I Suoi vicini modesti e timidi.


In questo ingresso del palazzo, nell'appartamento 22 abita una battona Olga Naumova (ex Rumantseva), la quale oltre il suo marito, scopa con gli altri n. 2 uomini, fra i quali uno è il mio marito.


Le illustrazioni sono dal sito lols.ru

Nessun commento: