sabato 9 febbraio 2008

Barzellette e storielle varie

Un caso curioso è successo con un mio amico Andrea. Pochi giorni fa' era sceso nel metrò di Mosca avendo nel suo curriculum professionale solo l'istruzione media professionale e fra 15 minuti già usciva come uno psicologo laureato dell'Università di Mosca!
(la vendita delle lauree false)

A San Pietroburgo è stata installata la statua del bambino Vladimiro che piscia. A differenza del suo analogo di Bruxelles la potenza del suo getto è 18.000 m.c. dell'acqua in un giorno.

Una fine tragica ha avuto ieri lo spettacolo di balletto "Lago dei Cigni" nel teatro Bolshoy. Durante il Ballo di Piccoli Cigni una delle ballerine ha starnutito. In conformità alla Direttiva del Ministero di Sanità relativa alla lotta contro l'influenza d'uccelli era stato liquidato tutto lo stormo.

Una lettera di un lettore:
Purtroppo, ho rotto recentemente la mia mano destra, perciò questa mia lettera me la sta aiutando a scrivere la mia ragazza. Si prega di darmi un consiglio su di come cautamente fare a capire la mia ragazza che sto con lei solo perché lei è ricca?

Annuncio in un giornale:
Al giovane ragazzo chi una volta nel ristorante "Urali" si era presentato come "Nicolao". Che nome diamo al nostro bimbo?
La ragazza chi si era presentata come "Galina".

Un tizio domanda al commesso:
- Ma perché 'ste sigarette costano così tanto caro? Hanno dentro una nicotina particolare?
- Massì, a un cavallo lo uccide lo stesso, ma lo fa in una maniera molto più misericordiosa.

Due autisti:
- Quando guido l'auto, son solito di ascoltare la radio.
- Ed io, invece, alla mia moglie...

Uno dei miei colleghi di lavoro sta leggendo un librettino e ride senza fermarsi.
- Stai leggendo un libretto delle barzellette?
- No, "I Basilari dell'Elettronica Digitale" stampato nel 1988!

Mosca. I poliziotti stradali fermarono la macchina di un amico mio per controllare se i suoi documenti sono apposto. Uno dei poliziotti chiama ad un amico suo tramite un ricetrasmettitore portatile. Il loro dialogo suona così:
- 52, passa all'ascolta!
- 52 è all'ascolta.
- Ora vi passerà un Porsche, lo puoi fermare, oggi lui è generoso.
- E cosa gli dico?
- Digli semplicemente: "Lei ha trasgredito!"

Nessun commento: