mercoledì 6 febbraio 2008

Chelsey

Cosa di vergognoso era disegnato sulla bandiera canadese, che lo hanno coperto con un foglio?

La birra è un’invenzione la più grande dell’umanità. Anche la ruota era un’invenzione grande, ma purtroppo non si abbina tanto bene, come birra, al pesce secco salato.

Abramovich ha comprato la “Chelsey”. Quelli di Gazprom ne hanno riso molto e hanno deciso di comprare la FIFA!

Il retratto in miniatura del presidente Franklin. L’autore è sconosciuto. Non siamo per ora in grado di cacciarlo.

Stanchi dal ritmo implacabile della vita contemporanea? La nostra ditta “Relax” è al vostro servizio. Basta pagarci e noi ci rilassiamo al vostro posto!

Osservando dal balcone il suo nipote che sta giocando nel cortile, il nonno mormora: “Che bimbo bravo! Se potessi essere sicuro, che è il mio nipote!”. Il suo figlio, il padre del bambino lo sente e domanda: “Babbo, che discorsi sono questi? Sai delle cose sulla mia moglie?”. “Le sò” della mia...”

Un ragazzo racconta: “Volevo avere con lei una relazione seria, e lei, invece ha nella testa solo le stupidità, tipo “sposarci”.

Un uomo viene dal dottore e dice:
“La mia moglie ha insonnia, non è in grado di addormentarsi fino alle 6 di mattina!”
“Ma cosa sta facendo frattempo?”
“Aspetta, quando torno a casa io”.

Il dottore domanda al paziente:
“Quando è che Lei ha fatto il sesso l’ultima volta?”
“Dottore, ma perché Lei ha pronunciato le parole “l’ultima volta” con un tono così strano?”

Nessun commento: