venerdì 1 febbraio 2008

battute varie

Se vuoi concentrarti, devi pensare alla scienza, e non alle donne, se invece vuoi rilassarti – fai all’incontrario.

Mi è nata una figlia e vi invito di festeggiare l’evento! Ma capite voi stessi, che tempi difficili viviamo, come è dura la vita di oggi… Per farla breve, venite già ubriachi!

Esiste un antico mito cipriota. Ogni notte dal fondo del mare esce una bella ragazza ucraina. Secondo riferisce il mito, lei costa solo $ 20!

- Babbo, e la tua mamma ti picchiava a volte?
- La mia mai, ma la tua sì.

- Dottore, quello che mi sta dicendo rispetto alla malattia ereditaria è una sciocchezza, perché sono orfano!

- Come riassumere in una parola inglese la situazione: "La mia moglie e la mia suocera si sono andati in campagna e i nostri figli sono andati con loro"?
- Yes!!!

Ebreo:
- Rabbino, mia moglie mi chiede ogni giorno che io le compri una pelliccia di visone.
- Dille alla tua moglie che deve dire ogni giorno preghiere al Dio, perché tu le compra una pelliccia di visone.
- E mia moglie avrà una pelliccia di visone?
- Certo che no. Ma la colpa non sarà già tua!

Nessun commento: