giovedì 7 febbraio 2008

Gli alcolici fanno danno

Gli alcolici fanno danno, le sigarette fanno schifo, ma morire assolutamente sano sarebbe un peccato.

Egregi passeggeri, il nostro equipaggio di volo vi saluta al bordo del nostro aereo. Il nostro capo pilota brinda il suo primo brindisi per il vostro comfort e la vostra sicurezza!

L'erudita è un tizio chi sempre troverà un sinonimo se non sa come si scrive una parola.

A un domatore di animali, chi ha fatto un numero senza precedenti, quello con le mucche domate, domandano:
- Ma come Lei ha riuscito di farlo, è notorio che le mucche sono gli animali di stupidità straordinaria, non sono assolutamente adatte a nessun tipo d'ammaestramento?
- Per me era facile. Prima di diventare domatore ho fatto l'amministratore di sistema.

Dialoghi nella rete:
- Ho paura di tornare a casa.
- Perché?
- La riparazione ci è in corso. E pensare che il mio gatto poverino è costretto a rimanere in quest'inferno delle giornate intere. Però, lui è un bravo lottatore davvero. Io non lo avrei mai osato di fare, ma lui è bravo, già due volte ha pisciato nelle ciabatte dei costruttori.

- Sei bionda, no?
- A chi osi di chiamare "bionda"? A me? Le apparenze ingannano. Il mio IQ è come da un afroamericano!

Nessun commento: