martedì 11 novembre 2008

il Diluvio Universale

Krechet: Ho deciso di non caricare la sveglia. Che decida Iddio se devo mancare la prima lezione domani o meno

Il ragazzo Vladimiro era nato vicino al negozio di vodka. Uno poteva pensare, che il fatto avrà deciso il suo futuro destino. Ma no! Lui era cresciuto, trovò il lavoro sulla fabbrica di mobili, e solamente lì diventò dipsomane.

E c'era il Diluvio Universale. Noe ha preso un paio di ogni specie di animali. Incluso ha preso un paio di dinosauri. Però, risultarono maschi ambedue. Perciò la loro specie era estinta, nonostante tutti i loro sforzi.

L'amicizia finisce laddove cominciano due strisce.

La città di Odessa. Un cartello nella vetrina di un pub:
Alla birra vi offriamo gli antipasti seguenti:
- calamari seccati
- gamberetti
- vodka

Due uomini:
- Appena mi sono sposato, e mia moglie ogni giorno gira tutti i pub, bar ecc.
- E' ubriacona?
- No, cerca me lì.

Uno scandalo doping di fila: nel sangue dell'atleta etiope furono rinvenuti le tracce di un altro atleta etiope.

Uno scandalo doping di fila: nel sangue di un partecipe d'olimpiadi di matematica per le scuole fu rinvenuta una calcolatrice.

- Hai sentito, Zhabotinskij (era il sollevatore di pesi, campione olimpico) fu deprivato di tutte le sue medaglie sportivi, di tutti i titoli.
- Perché?
- Hanno rinvenuto un cricco nel suo culo.

L'informazione per i compratori: al rinvenire la merce avariata, la potete ricambiare al 3. piano del nostro negozio, dopo che questo piano sarà finito in costruzione.

ho trovato un bug nella mia ragazza: ogni volta quando le regalo fiori, mi perdona tutto.

Nessun commento: