martedì 25 novembre 2008

l'Università del Brigantaggio Maritimo

Lei: Mi accompagnia lì, per favore? Sono fragile e indifesa, altrimenti tutti mi aggrediranno per violentarmi!
Lui: Cosa c'entro io?
Lei: Ma tu sei simpaticissimo, che tutti aggrediscano te.

Ora un pedone nero arrivato alla 8. riga può diventare il re dei bianchi. Si chiama "baraccamento". Ma come ne approfitteranno i neri?

- Ho sentito che hai comprato una chitarra. Hai la voce? L'orecchio musicale?
- Orecchio musicale? Non lo so. Quanto alla voce, basti che bevi un bicchiere di vodka e la voce mi apparirà di sicuro.

I cinesi hanno imparato a produrre i missili intercontinentali "Topol-M". Secondo le previsioni degli analitici militari, fra 6 mesi in tutte le edicole si venderanno le belle copie dei missili "Topol-M" per il prezzo di 50 rubli.

Il nostro contributo al settore di nanotecnologia: "Pentium-M" è quello che chiamate "mobilità"? Sciocchezze: La vera mobilità è "Topol-M"!

xxx: Voglio diventare pirata di Somalia.
yyy: Devi prima fare gli studi nella Facoltà di Pirateria nell'Università del Brigantaggio Maritimo di Mogadiscio. Ti raccomanderei la specializzazione n. 66613 - "Rapina delle navi di stazze elevate". Gli studi di laboratorio vengono effettuati nelle vicinanze della base di pirati. Mentre il progetto di laurea se lo fa nel Mare Arabico.

Nessun commento: