mercoledì 5 novembre 2008

Le zanzare antisemite

- Che lavoro fai?
- Sono landscape designer (arredatore del paesaggio).
- Interessante! E cosa significa?
- Bulldozerista.

In Israel furono rinvenute le zanzare antisemite. Hanno l'aspetto delle solite zanzare, ma fanno soffrire ebrei!

Marito alla moglie:
- Mi vergogno tanto. Il mio amico già due volte mi invitava ai funerali di sue moglie, e io non ho avuto ancora nemmeno un'occasione di rendergli la pariglia.

Un ospite venuto trova il padrone di casa suonare la fisarmonica.
- E dove è tua moglie?
- E' nella legnaia, sta spaccando la legna.
- E non ti vergogni? Tu sei qui, nel caldo, sul divano, suonando la fisarmonica e tua moglie sta spezzando la legna nella legnaia?
- E cosa fare, se lei non sa suonare?

Un impiegato in ritardo al lavoro di 2 ore irrompe nell'ufficio, comincia di esaminare la posta corrente sulla scrivania. Lo vede il suo capo è dice:
- Ti stai comportando come si fossi in ritardo di 5 minuti. Mentre quando sei 2 ore di ritardo, bisogna entrare gagliardo.

Nessun commento: