mercoledì 19 novembre 2008

Le scritte da ridere

Dal sito http://nadpisi.smeha.net (scritte da ridere)

Le scritte sulle T-shirts:
Sii più generosa nel letto
Vodka - connecting people
La mia ultima maglia fresca

Le scritte sulle pareti del cesso:
Egregi faraoni sono pregati di cacciare le loro piramidi dopo averle fatte.
Mettiti più vicino, il tuo non è così lungo, come lo pensi.

Le scritte sullo sporco nelle macchine:
Su una Toyota: Voglio tornare a casa in Giappone!
Non mi funzionano tergicristalli, fanali di stop, fanali di giro, non ho né rubli, né $, né cervello!
Vuoto, sobrio, non ho soldi.

Le scritte in pulmini di rotta:
Siccome l'autista non è una piovra, non è in grado di dare il resto simultaneamente a più passeggeri.
Egregi passeggeri sono pregati di non mendicare il resto.
Hai paura? Chiudi gli occhi, io lo ho già fatto.
Egregi passeggeri, il pagare il Vostro viaggio proteggerà i Vostri denti meglio della pasta Blend-A-Med!

Le scritte sulle mutande maschili:
Lasciami entrare!
Non mi toccare con le mani fredde!
Troverò la strada da solo.
Cerco un posto caldo, nascosto e umido.

Un'azione promozionale! Compra l'automobile "Okà"! Sotto ogni terzo coperchio del cofano c'è il motore! In ogni decimo motore c'è dell'olio! L'olio in ogni centesimo motore è quello per le macchine! Fate presto! In tutto sono solo n. 3 motori!

Se tutto va bene, non ti preoccupare! Ti passerà presto.

Che differenza c'è fra un poliziotto stradale e una prostituta?
Ti prende troppo anche lui, ma non ti offre nesun piacere.

Indipendentemente della velocità che vai, tutti quelli che vanno più lentamente di te, sono raffrenati, e tutti quelli che vanno più veloce sono suicide.

-------------------------------------
---------\|||||||/-------------------
----------( o o )--------------------
---oooO----(_)--Oooo-----------------
------------------------------------- Mi scusate, ci ho calpestato un
------------tie----------------------po'.
-------------------------------------
---------oooO------------------------
---------(__)-----Oooo---------------
----------\-(------(__)--------------
-----------\_)-----)-/---------------
------------------(_/----------------
-------------------------------------
____________Oooo__
____oooO___(___)__
___(___)____)_/___
____\_(____(_/____
_____\_)__________
____________Oooo__
____oooO___(___)__
___(___)____)_/___
____\_(____(_/____
_____\_)___________
___________Oooo__
____oooO___(___)__
___(___)____)_/___
____\_(____(_/____
_____\_)___________
___________Oooo__
____oooO___(___)__
___(___)____)_/___
____\_(____(_/____
_____\_)__________

Nessun commento: