mercoledì 12 novembre 2008

n. 10 modi d'ubriacarsi, usandosi di un bicchiere d'acqua

I giapponesi hanno inventato una camera fotografica tanto veloce, che a volte ce la fa a far foto di donne con bocca chiusa.

Berlusconi a Mosca ha fatto uno scherzo su Obama... Mica era originale:
Sono tornato a visitare Mosca dagli Stati Uniti...
Alla stazione metro Oktiàbrskaya un negro (vivo) tiene in mano un cartello: "Sono abbronzato qui!" con una freccia che indica un solario.
P.S. Negli Stati Uniti lo avrebbero ucciso gli altri afroamericani.

I modi politicamente corretti di dire "negro": "obamamorfo" "obamaidale", "obameiforme".

n. 10 modi d'ubriacarsi, usandosi di un bicchiere d'acqua:

1. Aggiungere nel bicchiere lievito, zucchero, marmellata. Distillare il liquido fermentato. Ubriacarsi.

2. Usandosi delle parole magiche, trasformare l'acqua nel bicchiere in un elixir miracoloso, che aiuti contro tutte le malattie possibili. Vendere l'elixir, comprare della vodka per i soldi così ottenuti. Ubriacarsi.

3. Offrire il bicchiere d'acqua a un milionario moribondo. Diventare il suo erede. Ubriacarsi.

4. Osservando l'acqua nel bicchiere, studiare i movimenti di neutrino. Scrivere una dissertazione. Ottenere il Premio Nobel. Ubriacarsi.

5. Diventare un giusto estenuandosi di digiuni e preghiere. Trasformare l'acqua nel bicchiere in vino. Ubriacarsi.

6. Diluire nel bicchiere del cianuro di potassio. Trovare Bin Laden, offrirgli questo bicchiere. Ottenere il premio di $ 1 milione, promesso dagli americani. Ubriacarsi.

7. Aggiungere alle molecole di H2O nel bicchiere altri quattro atomi di idrogeno più n. 2 atomi di carbonio. Ubriacarsi del liquido C2H5OH così ottenuto.

8. Piantare un albero di ciliegi, annaffiandolo con l'acqua dal bicchiere. Quando l'albero darà frutti, venderli nel mercato. Comprare della vodka per i soldi così ottenuti. Ubriacarsi.

9. Svuotare il bicchiere dell'acqua. Mangiare il bicchiere. Chiamare il pronto soccorso. Dopo l'intervento chirurgico rubare dal gabinetto per trattamenti curativi l'alcool. Ubriacarsi.

10. Svuotare il bicchiere dell'acqua. Uscire da casa. Trovare n. 2 ubriaconi con vodka, ma senza un bicchiere e senza un terzo compagno di bevuta. Ubriacarsi insieme con loro.

Nessun commento: