mercoledì 26 novembre 2008

Obama

Da un test per gli uomini:
- devi sollevare il sedile del vaso WC. Come lo farai?
Se la tua risposta è "Lo sollevo con il piede", sei schifiltoso.
Se la tua risposta è "Lo sollevo con la mano", sei buggiardo.

Un raccoglitore rifiuti da Chicago trovò una bozza della disposizione di Barack Obama, il Presidente Eletto degli Stati Uniti:
"Assegnare alla sig.ra Hillary Clinton la carica di Monica Levinsky".

Questo mese non sarò in grado di pagare gli alimenti alla mia ex moglie. In ricompensa, potrei provvisoriamente tornare da lei per questi 30 giorni.

Giulia: Ciao, ho una domanda da farti.
Io: Ti ascolto.
Giulia: Ami i bambini?
Io: Perché me lo domandi? Sei apposto? Rispondimi urgente!
Giulia: Non ti preoccupare :) Voglio semplicemente mettere il mio fratello minore nel forno. Mi ha straseccato!

- Che differenza c'è tra il sesso e una lavata di testa dal capo ufficio?
- Dopo fare il sesso si fuma insieme, e dopo la lavata di testa - separatamente.

Nessun commento: