domenica 28 dicembre 2008

Da male in peggio

Peccato, che un anno così buono finì in ottobre!

Per il giorno di oggi l'industria la più avanzata in Cina è la produzione di cinesi stessi.

Poco tempo fa nel metro di Mosca m'indirizzo verso la scala mobile. Nell'angolo della sala stanno due poliziotti. Uno domanda pigramente l'altro:
- Sergio?
- No.
In questo momento il secondo, dopo aver fatto una faccia seria, guardando a me, mi fa il saluto militare:
- Cittadino, Suoi documenti, prego.
Pigramente tiro dalla tasca il passaporto. Lui lo guarda e si rivolge trionfante all'altro:
- Hai perso!

(accenna alla pubblicità dei pampers):
Perché i culini siano secchi e puliti... vanno seccati e puliti!

Una bionda si lamenta a una amica sua:
- Immagina, seppi che il mio marito mi è infedele. Come pensi, glielo devo dire?
- Perché? Certamente lui lo sa già!

Se i tuoi affari vanno da male in peggio, è inutile di suicidarti. Tanto non ti porterà allievo lo stesso.

Ciascuno può cenare con una ragazza. La colazione in due invece va meritata!

Un pittore davvero grande sempre darà alla sua modella i soldi per fare l'aborto...

Un amico mio visto in un giornale un annuncio di una nuova ditta dei "servizi" intimi, telefona lì:
- Ma potete prestare servizi anche ai cosmonauti o meno?
- Perché no? I cosmonauti sono gli uomini anche loro, come tutti gli altri...
- Va bene dunque, vi aspettiamo alle due di pomeriggio nella stazione orbitale "Mir"!

Iscrizione nello scontrino: "Loran srl. Grazie tanto, senza di voi andremmo in rovina!"

- Come vanno i tuoi amori?
- Con Boris ho rotto, con Andrea ho rotto...
- Ma non sarebbe meglio usare le pasticche invece?

Cliente in un ristorante:
- Di chi è questa foto nella parete, incorniciata di nero?
Cameriere:
- E' il ritratto di un cliente, che non ha pagato la sua cena...

Due dipsomani:
- Hai già fatto colazione oggi?
- No, nemmeno una goccia!

Nessun commento: