venerdì 5 dicembre 2008

Le virtù medicinali

khatarnak: qualsiasi Sistema Operativo per il computer deve avere almeno n. 2 account: "amministratore" e "amministratore ubriaco".

xxx: Come pensi, senza cosa è più facile di sopravivere, senz'acqua o senz'aria?
yyy: Senza le domande stupide, senz'altro.

Una proposta:
Siccome la produttività del lavoro in Russia è 5 o 6 volte più bassa di quella negli Stati Uniti, bisogna prolungare le durate in carica del Presidente e del Parlamento sino a 30 e 25 anni, rispettivamente.

La situazione economica nel paese è così tanto insicura, che le donne hanno cominciato sposare gli uomini per amore e non per calcolo.

Russia, circa 20 anni fa. Il direttore di una fabbrica statale ispeziona la sua impresa. La prima linea del montaggio automatizzato è guasta, i meccanici corrono come pazzi, chiavi in mano, tutti sporchi nel grasso minerale consistente. La seconda linea funziona bene, e i suoi meccanici giocano a domino, e bevecchiano la birra, mascalzoni! Come pensate, chi fu lodato dal direttore?

Ho visto tante iscrizioni umoristiche fatte col dito sullo sporco delle macchine. Questa mi è piaciuta più di tutte: "Attenzione! Questo sporco possiede delle virtù medicinali. Vietato di leccarlo gratis con la lingua!"

La registrazione del matrimonio. L'addetta alla registrazione prega a uno dei testimoni di mettere la sua firma nel registro. Questo scrive: "Nulla osta".

La scritta nel bagno pubblico sopra un pisciatoio:
"Sei capace di pisciare più alto di questa linea? Il comando di vigili del fuoco sarà lieto ad assumerti al lavoro".

Nessuno ti impedisce di diventare l'uomo tanto, quanto lo fanno i tuoi compagni di competizione.
Spermatozoo.

Un sito di ricerca lavoro affidò a un programmista la conversione della sua vecchia base dei dati nella nuova. In quella vecchia gli annunci non avevano titoli, in quella nuova li dovevano avere. Il programmista scrisse un semplice programma che prendeva come titolo le prime tre parole dell'annuncio rispettivo. In risultato sul sito apparvero i curriculum seguenti:
"Studentessa del 2 anno - da $250",
"Specialista con un grande - da $370",
"Designer talentato vuole - da $800",
"Squadra costruttori mette - da $1200",
"Guardamalati esperta prenderà - da $400"

Nessun commento: