venerdì 12 dicembre 2008

Cosmonauti di Tagikistan

Per quelli che studiano russo: uno scherzo con testi a fronte

 

Люди делятся на 2 категории: одни, войдя в комнату, восклицают: "О, кого я вижу!", другие: "А вот и я!"

La gente si suddivide in n. 2 categorie: uni, entrati in un locale esclamano:
- Oh, guarda chi si vede!          Gli altri fanno:
- Eccomi qua!



La gente si suddivide in n. 2 categorie: quelli chi suddivide tutta la gente in n. 2 categorie, e quelli chi non soffre di questa stupida abitudine.

Quando comincerà la guerra, fischieranno le sirene, risuoneranno le esplosioni, si sentiranno sibili delle pallottole. Ma noi moriremo tranquilli, perché sino all'ultimo momento staremo a pensare che suonava un ringtone di un cellulare in vicinanza.

n. 4 cosmonauti di Moldova e n. 3 cosmonauti di Tagikistan si preparano al volo nella Stazione Cosmica Internazionale: è diventata logora e ha bisogno di un riarredamento e ripristino.

La donna può perdonare all'uomo tutto, eccetto l'assenza di quest'ultimo.

La saggezza popolare:

 

Народная мудрость: Если ты с вечера постирал пару носков и положил сушиться на батарею, то завтра важный день... А если выстирал пару носков и сушишь их феном, то важный день СЕГОДНЯ!

Se da sera ti sei lavato un paio di calzini e gli hai messi sul radiatore per assiugare, dunque domani hai una giornata importante. Ma se ti sei lavato un paio di calzini e gli stai asciugando con il fohn x capelli, dunque la giornata importante la hai OGGI!

Nessun commento: