sabato 6 dicembre 2008

Testi a fronte

Dalla rivista "Beseder":
Washington. Barack Obama ha proposto al marito della sig.ra Hillary Clinton il posto dell'ex presidente degli Stati Uniti. Il candidato a quest'incarica chiave dichiarò che stava valutando la proposta.

Vado un'autostrada. Davanti a me va una vecchia Lada con un'iscrizione lunghissima sul lunotto. Mi son interessato cosa c'era scritto, ci avvicino, tenendo lo sterzo aguzzo gli occhi, e leggo: "Non leggere 'ste cazzate. Meglio stà attento alla strada!".

Dallo bash.org.ru:
Quando pretendevo un posto nella polizia, all'esame della lingua russa dalle 8 pretendenti n.6 hanno avuto il voto "insufficiente", uno - "sufficiente" e solo io ho avuto il voto "bene". All'esame della storia solo io ho avuto il voto "bene", tutti gli altri hanno avuto "insufficiente". Tutti sono stati assunti...

Solo al secondo anno dell'università la matematica diventa davvero complicata, quando da essa spariscono le cifre.

Per quelli chi studia russo, eccovi uno scherzo con testi a fronte:

Гражданский долг - это когда в стране пиздец, то разгребать зовут тебя, а когда у тебя пиздец, то страна тут не причем.

Il dovere civico: Quando il tuo paese è nei guai, tocca a te di salvarlo. Quando tu sei nei guai, il tuo paese non c'entra niente.

Nessun commento: