venerdì 20 marzo 2009

Ecologia di Mosca

La questione chi era prima: uovo o pollo è diventata ormai banale. Ma provate d'indovinare se una mitra di produzione cinese ce la farà a trapassare un giubbotto antiproiettile di produzione cinese?

Secondo le stime degli ecologi, prossimissimamente il costo di un barile d'acqua dal fiume Moscova eccederà $50.

Con il traffico di Mosca la velocità sui segni stradali dovrebbe essere cambiata da 60 km/ora a 60 ore / un chilometro.

Un poliziotto stradale ferma un tizio e gli dice:
- Ho un hobby: faccio una raccolta delle barzellette sulle polizie stradali. O me ne racconta una, o ti scrivo una multa.
- Non ne conosco.
- Provi di ricordarne una, le multe sono aumentate ultimamente...
- Va bene, sulle polizie stradali non conosco nemmeno una, ma so una barzelletta su come in Cina lottano la tassa di natalità troppo alta, la vuoi?
- Va bene.
- Mettono un podio e ci mettono sopra una donna nuda, dintorno al quale podio ci mettono supini sulla terra dei maschi nudi.
- E cosa?
- Poi vanno a falciare. Da quelli piccoli fanno dei fischi, da quelli medi dopo avergli verniciati a strisce neri e bianche fanno i manganelli, e quelli più grandi li vestono in divisa e li mettono nelle crocevie.

Esiste un ottimo modo per parlare al telefono con qualsiasi funzionario importante, quanto inaccessibile che sia. All'esempio, chiami alla ricezione di un ministro. La sua segretaria ti domanda, chi è chi lo domanda. Devi dire:
- Le dica che sta chiamando il marito, e lui lo sa troppo bene di chi sono il marito.

Tutti sono dell'opinione che le donne sono scialacquatori. Ma avete visto mai un salvadanaio con una fenditura giù?

Nella regione di Voronezh le terre sono molto ubertose. Terra nera, feconda. Se un afroamericano ci cadi giù, non ce la fai mai a trovarlo su questo sottofondo!

Nessun commento: