domenica 29 marzo 2009

Una lezione del russo

x quelli chi studia il russo

Встречаются два мужика:
- Выпьем?
- Не-е, вчера так напился, так напился, сегодня смотреть на спиртное
не могу!
- Эх, ну давай закурим...
- Не-е-т! Вчера столько выкурил, аж тошнит!
- А в задницу хочешь?
- Ты что, сдурел?! Нет, конечно!!!
- Да-а, насышенный у тебя вчера был денек...

Parlano n. 2 tizi:
- Beviamo?
- No-o-o, ieri mi sono ubriacato tanto che oggi mi fa male persino di vedere gli alcolici.
- Fumiamo?
- No-o-o, ieri ho fumato tanto che oggi mi viene da vomitare.
- T'inculo, vuoi?
- No-o-o! Ma sei diventato pazzo?
- Risulta che ieri avevi una giornata davvero ricca di eventi...

Приходит мужик на работу с фингалищем. Его спрашивают:
- Откуда фингал?
- Да жена врезала.
- За что?
- Да я ее на ТЫ назвал.
- Да за это не бьют. А как дело-то было?
- Да лежим мы в постели. Она мне говорит: "Что-то МЫ давно сексом не занимались". А я ей отвечаю - "Не МЫ, а ТЫ..."

Un tizio venuto al lavoro ha un grande livido sotto l'occhio. I colleghi lo domandano:
- Dove hai preso 'sto livido?
- Mia moglie mi ha picchiato.
- Per quale colpa?
- Le ho dato del TU.
- Ma non è mica una colpa! Come era successo?
- Eravamo a letto. Lei mi dice: "Tanto tempo che noi non abbiamo fatto sesso". Io le replico:
- Perché "Noi"? "Tu"!

Nessun commento: