domenica 8 marzo 2009

Attenzione! Strada deformata!



Una bionda domanda l'altra:
- Come si traduce I don't know?
- Non lo so.
- Caspita! Non lo sa proprio nessuno!

Le chiamo e dico:
- Sono sicuro, che mi capirai, mia cara. La mia ditta è fallita. Quando sono tornato a casa, lei era già via, con tutte le sue cose. Non mi rincresce per niente. Non ho bisogno di una donna chi non sa stare allo scherzo!

Ogni giorno ha 24 ore, ogni cassa di birra ha 24 bottiglie. Pensate che è una coincidenza puramente casuale?

Ogni pallanuotista durante la partita perde sino a 1,5 chili di peso. Immagina: tutti questi chili continuano a galleggiare nella piscina sino alla fine della partita!

Mi son sentito male. Sono poggiato la schiena ad una parete fredda, ho chiuso gli occhi. Poi, ho ripreso i miei sensi, ma capì, che qualcosa non andava. Ho aperto gli occhi: la gente camminava sulla parete! Cavolo! Stavo giacendo sul marciapiede!

Prima loro ci promettevano di dare dopo le nozze. Ora dopo le nozze ci promettono di dare senza condom.

Nessun commento: