domenica 1 marzo 2009

I nostri nemici

Hai controllato da data di scadenza della ricotta? Hai salvato un albero! L'associazione Internazionale della Salvaguardia della Carta Igienica.

Secondo i dati statistici, le notizie che cominciano con la frase "Secondo i dati statistici" non hanno niente da fare con la statistica reale.

Gli scienziati hanno dimostrato, che le affermazioni che cominciano con la frase "Gli scienziati hanno dimostrato" mai furono dimostrati dagli scienziati.

I nostri nemici sono scemi: Pensano, che siamo noi i nemici, mentre il realtà i nemici sono loro.

Nelle notte illune e nel maltempo regnava il buio nelle case della gente; la gente viveva in preda alla paura ed ignoranza, e il Signore ne era afflitto. E vide il Signore, che viveva tra la gente un certo Thomas Edisson, un uomo saggio e probo. E disse il Signore a Edisson: "Alzati e vai!". E si era alzato Edisson, ed andò, e venne nel laboratorio ed inventò la lampadina elettrica, ed organizzò la produzione delle lampadine elettriche e la loro vendita, e brillò la luce nelle case della gente, e vide il Signore che era una cosa buona. Amen.

La pubblicità di un notebook: l'immagine del note, con la scritta accanto: Fai vedere a tutti quanti i tuoi 15 pollici e 2 nuclei!

Nell'interno del mio animo sono una persona molto fedele, però l'anima sì, che è nell'interno, ma il pene è fuori...

In Russo:
[В глубине души я очень верный человек. Но душа глубоко, а член-то снаружи...]

L'utilitaria "Okà" distratta all'attraversare un passaggio pedonale fu atterrata da un pedone.
[Автомобиль "Ока" зазевался на пешеходном переходе и был сбит пешеходом...]

L'utilitaria Okà

Nessun commento: