venerdì 13 marzo 2009

La stufa russa

L'uomo è un tramezzo fra il lenzuolo e la coperta del letto. La donna è un tramezzo fra il lenzuolo e l'uomo.

Ieri la compagnia telefonica ha staccato il telefono ai vigili del fuoco della città di Celiàbinsk per il ritardo nei pagamenti del conto. Ora in caso dell'incendio si prega scrivere all'indirizzo: Celiàbinsk, Posta Centrale, ai Vigili del fuoco, fermoposta.

Un amico mio racconta la storia di una bevuta:
- Quando ero entrato nella stanza, ci ho visto una bottiglia di liquore sul tavolo...
La mia amica lo interrompe, dicendo:
- Liquori fanno male al cuore.
Lui continua:
- Hai ragione, mi son sentito male al cuore, quando ho visto, che nella bottiglia c'era rimasta solo la metà del liquore.

Due ebrei:
- Perché sei triste?
- Vado annegarmi.
- Sei pazzo? Nell'abito nuovo così caro!

- Babbo, ci raccontarono oggi nella scuola che prima nei villaggi la gente prendeva il bagno nelle stufe.
- Sì.
- Ma lì dentro è pieno di fuliggine!
- Massì, ci entrava George W. Bush e usciva già Obama...

Annuncio:
Per causa dell'epidemia di gravidanza, il nostro negozio assumerà urgentemente delle commesse nuove.

Annuncio dalla rubrica matrimoniale:
Accetterò volentieri un invito a colazione/pranzo/cena (non tardiva) in un ristorante decente. Mangio tanto! Affrettatevi! Il volume del mio stomaco è limitato, non basterà per tutti quelli chi desidererà invitarmi.

Nessun commento: