mercoledì 18 marzo 2009

Il punto disintossicazione alcolizzati

Annuncio:
"Vendo un letto matrimoniale, cui lato sinistro non era quasi mai usato".

Dal notiziario:
Il ragno ha sporto querela contro la World Wide Web per la trasgressione dei suoi diritti di proprietà intellettuale.

- Mi vuoi bene?
- Sì.
- Se morirò, piangerai?
- Sì.
- Me lo fa vedere, come piangerai.
- Prima muori tu, poi te lo farò vedere.

Moglie al marito:
- Vassili, perché stanotte nel sonno mi hai chiamato "Nàdia"?
- Maria, mi devi credere, ho sognato che ero Vladimir Lenin.
[Nadézhda Krupskaya era la moglie di Lenin]

- Non pernotti spesso a casa, ma tua moglie sempre te lo perdona. Come fai?
- Ma sempre le dimostro un certificato che conferma che ho passato la notte dall'amante.
- E chi è la tua amante?
- Direttrice del punto disintossicazione alcolizzati.

Se un uomo è capace di commettere un atto eroico per la donna, dunque la ama. Se una donna è capace di commettere un atto eroico per l'uomo, dunque lei lo ha partorito.

Nessun commento: