martedì 31 marzo 2009

Alexandr Pushkin

Usandosi delle bugie puoi facilmente aumentare la lunghezza del tuo pene di 5 cm!

- Dottore, mi aiuti! Le pagherò, solo mi aiuti più presto possibile!
- Caro mio, mi dia 'sti soldi di anticipo, per favore. Perché spesso succede, che aiuti ad una persona e poi 'sta medesima persona sta immobile in un feretro e fa finta di non mi conoscere affatto...

Le gambe femminili (di solito sono due) è una parte dell'organismo femminile da tutte le parti circondata dagli sguardi.

Un mio amico mi ha raccontato 'sta storia. Una volta sua moglie gli ha chiesto di prestare una chiavetta (Flasch-card). Al darlela lui dice, che c'è dentro una cartella del nome "Non toccare", si prega di non entrare dentro. La sua consorte quasi un'ora ha speso cercando 'sta cartella!

Dubito che è vero, ma circolano rumori che Alexandr Pushkin aveva tante amanti, che mai picchiava sua moglie!


Alexandr Pushkin

I programmisti russi fanno il tirocinio negli Stati Uniti, sono in tre in una compagnia di programmazione di circa 100 persone. Ci sono tanti afroamericani. Una volta in un pub bevendo la birra con dei ragazzi neri, buoni e socievoli, sentono il discorso:
- ma voi russi essendovi la gente esterna, vi siete accorti, certo, che i nostri colleghi americani bianchi ci dimostrano comunque un atteggiamento negativo...
I nostri rispondono, che non se ne erano accorti, ma comunque, da parte loro, russi non с'è niente di simile. E come l'esempio dell'amicizia eterna russo-africana raccontano che il più grande poeta russo, Alexsandr Pushkin (un Dante russo) aveva un bisnonno africano, cioè, era nero di sangue. I neroamericani non lo credono, chiedono di raccontare più in dettaglio. I nostri gli raccontano del Haniballe, bisnonno di Pushkin, del Liceo, della poesia, della sua moglie bellissima, e del fatto che Pushkin fu ucciso in duello.
- Stop! Dicono i neri. E chi era chi lo ha ucciso?
- Un certo Dantes, un francese...
- Era bianco?
- M-m-ma-ssi...
- Ecco! Ve lo dicevamo! L'unico poeta nero in tutta la Russia fu ucciso da un bianco!!!


Alexandr Pushkin

Se ti sei ingrossata di 5 chili in una settimana, dunque 'sta dieta te la aveva consigliata la tua migliore amica.

Parlando in un pub un tizio dice la sua opinione, che tutti i politici sono coglioni. Da un altro tavolo si alza uno e in tono minaccioso dice:
- Subito, prendi le tue parole indietro!
- Sei politico?
- No. Sono un coglione!

Il filosofo greco antico Eraclite aveva ragione: non ce la fai mai a bere due volte la stessa bottiglia di vodka... Ma nemmeno n. 2 bottiglie non ce la fai a bere due volte!

Nessun commento: