mercoledì 11 marzo 2009

Segni stradali

Fra i segni stradali russi c'è solo uno di divieto: un blocco di calcestruzzo. Tutti gli altri segni stradali vengono considerati d'avvertimento.

Un soldato ha ricevuto la lettera dalla sua ragazza. Essa scrive, che ha incontrato un'altro, e chiede di restituirle la sua foto. Il soldato triste raccoglie tutte le foto femminili che non servono ai suoi compagni di plotone, e le manda a sua ragazza con scritta: "Cara, purtroppo, non ricordo su quale delle foto sei tu. Ti prego di prendere la tua e restituirmi le altre".

Infatti, il cane è il migliore amico dell'uomo! Non lo credi? Fai uno sperimento: chiudi insieme nel portabagagli della tua macchina tua moglie e il tuo cane. Poi, dopo un'ora o due, lo riapri. Hai già indovinato chi da loro due sarà più lieto di rivederti?

I libri di Darja Dontsova sono approvati dal Ministero dell'Istruzione di Russia per le stufe di riscaldamento delle scuole nei villaggi lontani.

Mancata correttezza politica:

Nella scheda medica del malato il chemioterapeuta ha scritto: "I procedimenti di chemioterapia sono controindicati al malato siccome il nostro dispensario è sprovvisto di farmaci necessari. E' indicata la consulenza dal medico urologo oncologico". Segue la scritta dell'urologo oncologico: "Non ho capito il fine della consulenza. Tanto meno io ho i farmaci necessari per la terapia chimica".

- Andavo per gli affari nella 3za corsia della strada di n. 5 corsie. Cavolo! Mi si fermò il motore. Non c'è verso di andare al ciglio. Va bene, freno, mi fermo, accendo le luci di soccorso, ho messo sull'asfalto il segno d'avvertimento - il triangolo catarifrangente.
- E cosa?
- Era la strada di n. 5 corsie, e mi sono fermato nella terza! Finché riparavo sotto il cofano aperto, qualcuno mi ha rubato 'sto triangolo! Ma come sono riusciti a farlo?

Nessun commento: