martedì 19 maggio 2009

l'Apocalissi

Secondo me, l'Apocalissi, quello VERO, anche questo passerà così, con la birra e le macchine fotografiche. Al momento quando suonerà la settima tromba, le registrazioni delle prime sei già saranno messi in YouTube...

Tutti i bimbi vengono portati dalla cicogna, solo i tamburini vengono portati dal picchio.

Da un buon pastore il greggio è sempre contento della vita. Eccetto i periodi di tosatura. Questi periodi le pecore gli chiamano "la crisi".

Secondo la statistica, la densità di Pontefici per un chilometro quadro a Vaticano arriva quasi a n. 2 x chilometro quadro del territorio!

Il racconto di un poliziotto:
- Qualche anno fa la nostra città fu visitata dal Patriarca di Tutta la Russia. Ovvio, fu portato nella cattedrale principale della città. Lo portarono in una vettura speciale, accompagnata dalle macchine di scorta corredate di lampeggiatori, le vie erano chiuse per le altre macchine, per farla breve, lui era accolto molto solennemente. Per la Sua sicurezza, un gruppo dei poliziotti in civile, fra cui anch'io, fu distribuito nella cattedrale strapiena di parrocchiani ortodossi. Orbene, appena il Patriarca era apparso nella porta della cattedrale, tutti i parrocchiani semplici intruppati lì, in un batter d'occhio CADDERO SUI GINOCCHI dinanzi al Patriarca. Ma a noi, poliziotti, nessuno aveva dato le istruzioni al riguardo! Ed io, essendo buddista, non sapevo come si doveva comportare in una cattedrale. Però solo la metà dei presenti inginocchiarono. L'altra metà, posta per la maggior parte, lungo le pareti, cominciarono guardarsi preoccupati attorno, e lentamente scesero al livello degli altri inginocchiati. Erano le polizie e gli agenti della FSB.

Nessun commento: