lunedì 4 maggio 2009

"Quadrato nero" di Malevich

Solo a Mosca! Per andare a prendere il tuo amico all'aeroporto devi partire da casa tua (a Mosca!) due ore prima che il suo aereo parti da Istanbul!

Oggi ho proposto ad un tizio di comprare la mia "Okà". E' questo mascalzone per calpestare la mia dignità mi domandò, se serviva la patente per guidarla!

Okà

Se i romani proprietari degli schiavi potrebbero guardar nel futuro e vedere come funziona l'ipoteca, libererebbero i loro schiavi a pagamento rateizzato.

E' buio come nel "Quadrato" di Malevich!

- Lei è così giovane! Forse non ha ancora figli?
- Forse non li ho...

Un fatto curioso:
Il codice genetico di Dima Bilàn è uguale identico al password della porta d'ingresso della sua casa!

- Che differenza c'è fra i fiumi e le donne?
- Non ce la fai mai ad entrare due volte nello stesso fiume!
[Eraclite]

Se una persona ti ha ingannato una volta, questa persona è mascalzone.
Se la stessa persona ti ha ingannato due volte, sei stupido tu.

E perché "una volta e per sempre" eliminare turpiloquio? Le parolacce servono a volte. Senza di esse come ce la fai a spostare da solo un pianoforte?

Nessun commento: