domenica 20 settembre 2009

Asciugacapelli

- Perché non ti sei rasato? Siamo per andare al teatro!
- Mi sono rasato.
- Quando?
- Quando hai cominciato a vestirti.

Se l'uomo non fa nient'altro che mangiare, giacere sul divano e guardare TV, dunque, si sente al suo agio con te.

Che bello per la lingua latina! Le sue regole di corretta pronuncia da tempo già rimangono inalterati.

Ti chiama una ragazza, a giudicare dalla sua voce, ha le gambe lunghe.

- Cosa beviamo sopra la vodka?
- Cola.
- No, mi astengo. Il mio fegato è malato.

- Ieri nella clinica ostetricia "Grauerman" di Mosca è nato uno dei futuri mariti di Alla Pugacёva.
[La più famosa cantante pop russa. E' sposata 5'ta volta, gli ultimi due mariti erano 20-25 anni più giovani di lei]

E' stato provato il fatto, che gli Americani mai sono stati sulla Luna - lì sin d'ora non c'è né un solo McDonalds!

Quando nell'albergo vedo l'asciugacapelli cui spina non è estraibile dalla presa, le grucce avvitate nell'armadio guardaroba, mi salta in mente il pensiero: "Ma sono davvero così ingenui da pensare, che viaggio senza un cacciavite?"

Nella cucina è acceso la radio, ma nessuno l'ascolta. Di repente, mia moglie sente nella discussione tranquilla (!!!) di un intervistato con il conduttore: "Purtroppo, nel nostro paese tutte le cose si fanno tramite..." Mia moglie, si è tesa e lo aspetta, impaziente, pronunciare la parola chiave. Ma l'ospite, tranquillo continua "...Mosca". E noi speravamo!..
[Nota: fare una cosa tramite il culo = la fare trascuratamente, maldestramente, coi piedi ecc.]

Dal sito AddFun.ru

Nessun commento: