giovedì 17 settembre 2009

La città di Kalùga


Padrona mia, che tipo di tizio è lui? Non sono più io il tuo beniamino?
Dal sito Addfun.ru

Lo status di una mia amica nell'ICQ: "-15 cm". La domando:
- Ti sei tagliati i capelli, o hai rotto col tuo ragazzo?

- Ieri ho trovato da mia sorella n. 2 strisce...
- Tua sorella è incinta?
- No, cazzo, lei è un tasso!

La stazione Kalùga-1, sono le 4:00 di mattino, il gelo -20 gradi. Alla banchina arriva lentamente un treno elettrico suburbano dopo esser stato fuori nel gelo tutta la notte. Di solito nella banchina della città di Kalùga tutti sono concentrati al 1-2 vagoni del treno. L'aiuto macchinista uscito dalla locomotiva con voce alta invita: "Compagni pinguini, il refrigeratore per portarvi a Mosca è pronto!"

La notte prima dell'esame è come la notte in vigilia al Natale: non dormi e speri nel miracolo.

Mancata correttezza politica, la colpa non è mia, dal sito Addfun.ru:

Nessun commento: