venerdì 25 settembre 2009

L'inquisizione medievale

E' notorio che i gatti pisciano sugli alberi e negli angoli - così segnano il loro territorio. Ma solamente poco fa' è venuto a gala, perché i gatti pisciano sulle ruote delle auto - così i mascalzoni mandano gli SMS uni agli altri!

- Cosa fai durante le ore di lavoro?
- Aspiro tornare a casa.

Alcuni scienziati storici affermano, che gli inquisitori medievali facevano bruciare le "streghe" non perché le odiavano, ma perché gli mancava il calore femminile.

Puoi correre quanto ne vuoi, comunque non ce la farai a sfuggire la tua felicità! Ti raggiungerà comunque, ti costringerà a comprare un anello, ti porterà al Comune...

Se in un picnic la carne agli spiedini non ce la fa ad arrostirsi per causa di bassa qualità dei carboni, ma tutti i partecipi hanno tanta fame, essa (la carne) viene dichiarata "già maturata" dalla decisione dei "capi" del picnic. Uguale come la democrazia in Russia.

Azione pubblicitaria!
A quello che ci compri i libri "Smettere di fumare? - Niente di più facile!", "Smettere di bere alcolici? - Niente di più facile!", "Smettere di fare sesso? - Niente di più facile" gli regaliamo (gratis!) una pistola con una cartuccia!

Dal diario di un turista cosmico:
"La sera di 10 agosto. Siamo arrivati alla stazione cosmica internazionale. Abbiamo festeggiato il buon esito d'arrivo con i cosmonauti russi.
La mattina del 11 agosto: Ma dov'è l'imponderabilità promessa? Non ce la faccio a sollevare mia testa!"

Il relatore al Congresso internazionale di terapeuti:
- Quelli di voi, che sono "pro" la risoluzione proposta, sono pregati di tirare fuori le loro lingue e dire "A-a-a-a!".

Mia figlia di 3 anni mi spiegò:
- "Fidanzato" è quello chi ti offre gelato e ti bacia, mente "marito" è quello chi mangia e aggiusta le mensole a casa con chiodi e martello.

Nessun commento: