mercoledì 30 settembre 2009

Auguri a tutti i colleghi!

Auguri a quelli dei lettori del blog, che sono miei colleghi, all'occasione della festa. Oggi, il 30 settembre è la giornata internazionale dei traduttori!

Mi pare che comincio a capire il busillis delle relazioni fra i sessi. Lo principale, che la ragazza non si annoi. Se non ce la fai a rallegrarla, la devi al meno affliggere con qualcosa.

- Oggi mi sono svegliato alle due del pomeriggio.
- Felice sei. Anch'io mi sono svegliata alle due. Ma mi son'alzata dal letto alle otto di mattina e sono andata al lavoro.

Nella borsa di Russia di solito verso l'ora del pranzo aumenta il prezzo dei cucchiai, dopo la pausa aumenta il prezzo della carta igienica.
[Sig.ra Elvira Nabiùllina, ministeressa d'economia di Russia, ha detto una volta: "Lo stato non è in grado di garantire ai suoi cittadini il pranzo, ma la PAUSA di pranzo - quella sì!"]

Il rasarsi la barba è un procedimento quotidiano necessario. Il bere la vodka - è una cerimonia che succede alquanto raramente, quasi-quasi solo alle feste. Tutto all'incontrario da te? E' gran tempo di cambiare alcune cose nella tua vita!

Negli anni 90'ta io e mio fratello avevamo guadagni accessori lavorando nel negozio di ns mamma. Mio fratello inventò una bella mossa pubblicitaria: ha incollato su alcuni prodotti gli stickers con scritta: "Made in Russia. Cazzo", e poi raccontava ai compratori che i produttori cinesi erano sicuri, che "Cazzo" era il nome di una città russa. I boccali, le burriere ecc. venivano comprati a volo come i souvenir umoristici.

Dal sito AddFun.ru:

Nessun commento: