venerdì 25 dicembre 2009

Buon Natale!


Pinocchio aveva una fidanzata?

Le notizie musicali: Un successo stravolgente delle vendite di un disco del gruppo "CD-RW" con il loro PRIMO album "700 Mb"!

Nella sua infanzia la sua nonna lo aveva punito, chiudendolo in un armadio, e lo aveva dimenticato lì. E quando lo aveva rilasciato, lui era già diventato parallelepipido adulto completamente formatosi.

La IBM decise d'ordinare alcuni dettagli in Giappone, e nella specifica ha indicato il livello accettabile della qualità: n. 3 pezzi scadenti su 10 000. Alla fornitura era allegata la lettera:
"Egregi Signori, noi in Giappone non conosciamo tanto bene la pratica del business negli Stati Uniti. Ciò nonostante, in ogni lotto di 10 000 pezzi abbiamo messo n. 3 pezzi scadenti. Sono imballati in un sacchetto a parte".

Dai tempi stravecchi i Russi festeggiavano il Capodanno bevendo vodka, perché credevano, che bevendola uno poteva diventare ubriaco.

Ho solo un reclamo da fare alla Microsoft, ma uno enormissimo:
- Ma voialtri siete capaci o meno mescolare per bene le carte nel gioco di solitario?

Brindiamo per le donne presenti! Tanto noi siamo comunque indifferenti al tema del brindisi, ma possiamo fare un piacere gratuito alle donne.

Esiste una superstizione: come festeggerai la festa del Capodanno, così passerai tutto l'Anno Nuovo. Perché, dunque, siamo radunati alla tavola senza bere?

Testi a fronte x chi studiano russo:

Shumka: В какую цену обойдется команда .NET разработчиков?

SЁM: Aренда, лизинг, рабство?

Shumka: Quanto ci costerà una squadra di progettisti .NET?

SЁM: Affitto, leasing, schiavitù?

1 commento:

Luca Del Grosso ha detto...

Ciao Sergio, la foto dell'albero è incredibile! A presto